"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
922231_578774808813752_324809323_o.jpg


902192_578775085480391_1667828414_o.jpg
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
grande red wind!!! che risate!:smile:


esagerato col ruspino!!:smile:
hai visto in che stato eravamo!?
però al ristoro finale siamo arrivati fra i primi.....gasseeee!!


ci sei mancato, ci sian divertiti......ma c'era il buba che in discesa faceva tappo!!:smile::smile::smile::smile:
Che al ristoro sareste arrivati per primi non avevo dubbi......quando c'è da mangiare non ci batte nessuno :smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Alla fine visto che la neve c'è e che non ho voglia di fare l'eroe ho deciso per un classico della zona, percorso basso di quota e sicuramente scenografico. Ho studiato il tracciato ed è veramente quasi tutto su sterrato.



Visto che basteranno pochi giorni (3/4) posso partire anche il 26 e venire il 25 con voi. Se qualcuno si volesse aggregare io partirò dalla stazione di Firenze con direzione Siena (sono circa 70 km con 1600 m di dislivello).

:celopiùg:
 
Boia però!! per fare questi fine settimana ci vuole il fisico...

La notturna di venerdi' è stata epica, e quando alle 4 abbiamo deciso di andare a fare le Cappelle!?
Morale: Partenza da casa di Bambolina ore 19.30, ritorno a casa di Bambolina ore 5:15! Boia chi molla..

Ieri raduno perfetto! risate e sgrifate a go go...( ti pareva che alle 17 un giretto a Morello non ci scappava...tutta colpa di Paolo e Bambolina; diavoli tentatori!).

Dimenticavo!! bitumaro uomo notturna, Rambo e Commando ai tempi d'oro gli facevano una sexa..( quando l'abbiamo illuminato in faccia sembrava Gesù sulla via crucis....:OOO:)

Red Rose: Un mito! grandissima...:spetteguless:



Può andare bene Vave per i tuoi piccioni??
image.php
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Boia però!! per fare questi fine settimana ci vuole il fisico...

La notturna di venerdi' è stata epica, e quando alle 4 abbiamo deciso di andare a fare le Cappelle!?
Morale: Partenza da casa di Bambolina ore 19.30, ritorno a casa di Bambolina ore 5:15! Boia chi molla..

Ieri raduno perfetto! risate e sgrifate a go go...( ti pareva che alle 17 un giretto a Morello non ci scappava...tutta colpa di Paolo e Bambolina; diavoli tentatori!).

Dimenticavo!! bitumaro uomo notturna, Rambo e Commando ai tempi d'oro gli facevano una sexa..( quando l'abbiamo illuminato in faccia sembrava Gesù sulla via crucis....:OOO:)

Red Rose: Un mito! grandissima...:spetteguless:



Può andare bene Vave per i tuoi piccioni??
image.php
:smile::smile::smile::smile:Frenctrd questo è perfetto per i piccioni

ragazzi mi fate paura voi dopo esservi fatto il raduno siete tornati a morello :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo