"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Scusate l'11 è quello che si prende a sx dal Tedesco Morto? E dove va va finire? Grazie e buona girata a tutti.

si prende anche da lì salindo prima di arrivare a pianettole sulla destra dove trovi un bello spiazzetto appena pulito, finisce a un crocivia che fà il giro in torno alla vetta di morello e si ricollega con altri sentieri di cui uno sale alla croce di ferro:spetteguless:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
si prende anche da lì salindo prima di arrivare a pianettole sulla destra dove trovi un bello spiazzetto appena pulito, finisce a un crocivia che fà il giro in torno alla vetta di morello e si ricollega con altri sentieri di cui uno sale alla croce di ferro:spetteguless:
Lo spiazzetto sarebbe gli Scollini giusto? e a dx c'è un sentiero che sale mi sembra sarebbe quello?
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Duracell se domattina t'hai voglia dì pedalà e ti ci si porta a fà l'11 e ti si fanno vedè di persona gli scollini...... alle 9:30 domattina davanti al bar lentini di settimello....in dò fanno i mercato settimanale.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
prima di arrivare al bivio che porta a pianettole sulla dx c'è un sentiero...lo vedi bene.....cmq noi domani facciamo l'11 pianettole e brucomela se vuoi venire con noi andiamo insieme..

Duracell se domattina t'hai voglia dì pedalà e ti ci si porta a fà l'11 e ti si fanno vedè di persona gli scollini...... alle 9:30 domattina davanti al bar lentini di settimello....in dò fanno i mercato settimanale.

Grazie gente ma non credo di poter venire. Un'altra volta volentieri buona girata. :celopiùg:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
PRESE...... le Mavic Crossline a un prezzacciooo!!!!! e vai!!!! ora finalmente posso montare i 44 paia di gomme che ho ferme nì garage a causa dei mi cerchi di merda dell'Imperial da DH.... accident a me è quande gl'ho voluooo comprà i cerchi gnuranti... e pesano un ballino e un si possano nemmeno trasfomà in tubless perchè troppo larghi!!!!!

Ora sì che vi dò dreooo in salita.........
 
Ho guardato velocemente peccato che non ci siano le taglie, hai voglia a scrive prezzi.
Poi riguardero per bene.

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=79411

C'è anche il Ragley di Bob!! spettacolo...:-|:-|:-|

Atra robetta da scimmia..
http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=214&x14808=mivrm2j5qq99g75djfqc84jv9

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-ED-160-9-0_id_21614_.htm

Notare gli allestimenti paragonati al prezzo!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Azz ma voi vi finite a guarda' le bicicrette siete troppo avanti io al confronto sono un troglodita, mo guardo anche codesti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo