"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
AHHH HO CAPITO...... MI RACCOMANDO MARTELLONE NON NE FARE UN USO IMPROPRIO COME L'ULTIMA VOLTA, TU M'HAI LASCIATO IL RASTRELLO PIENO DI SETOLE NERE E PUZZOLENTI:smile: E Tù L'USI PER GRATTUGIARTI QUEL CULO DA BABBUINO CHE TI RITROVI......:smile::smile::smile:

il problema e' che te sei proprio diversamente abile....tu stai dietro a quel cretino del vave...ti piglia per i culo...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Auguri EGO... meglio tardi...... a proposito ma che fine hanno fatto i miei attrezzi, si può sapere chi li ha preso in custodia.... Bambolina, mi tocca fregatti la motosega bomba semi uova comprata da OBI.... ocio!!!!!

tranquillo......gli attrezzi ce l'ho io, la zappa te l'ho anche riparata!
si! ma vieni a prenderli, mi son ritrovato la casa piena di zappe ,rastrelli,decespugliatori...:medita:
se tocchi la motosega.......:sculacci:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
tranquillo......gli attrezzi ce l'ho io, la zappa te l'ho anche riparata!
si! ma vieni a prenderli, mi son ritrovato la casa piena di zappe ,rastrelli,decespugliatori...:medita:
se tocchi la motosega.......:sculacci:

Perchè riparata??? me l'hanno troncata quei cignali di foresta dei Martelli's broder... :arrabbiat::arrabbiat:
se non servono più passo a prenderli altrimenti li usiamo x la prossima pulita e poi li prendo, a proposito ma sè finito di pulire??
son curioso di andare a vedere icchè gl'è sortito di bono:duello:
Grazie del Bambopensiero di recuperare i mì attressi....:i-want-t:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Perchè riparata??? me l'hanno troncata quei cignali di foresta dei Martelli's broder... :arrabbiat::arrabbiat:
se non servono più passo a prenderli altrimenti li usiamo x la prossima pulita e poi li prendo, a proposito ma sè finito di pulire??
son curioso di andare a vedere icchè gl'è sortito di bono:duello:
Grazie del Bambopensiero di recuperare i mì attressi....:i-want-t:
se li vuoi venire a prendere passa pure da casa mia gli attrezzi sono fuori sotto la finestra, attento al cane che morde!!!
 
scaled.php
OPPURE

scaled.php



Ovviamente sagomata e plastificata.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
x chi fosse interessato vi segnalo questa iniziativa del FFR, un raduno goliardico-competitivo con delle competizioni in salita e/o discesa

http://www.firenzefreeride.com/

io, personalmente non ci sarò, in quanto il mio stato di allenamento è a dir poco penoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo