"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Sergio anch'io problemi con lo spinotto delle luci, fili staccati dentro il cino lo deve aver saldato alla 16esima ora di lavoro!?

io, come sai lo spinotto del carichino l'ho dovuto alesare all'interno ma ora funzione bene

gli ho già fatto fare 4 cicli di carica e carica, ma dura al max 2 ore e mezzo anzichè le 3 dichiarate

delle altre luci non si sa nulla? nessuna lettera dalla dogana?

a me hanno bloccato in dogana 2 mediaplayer e ho dovuto inviargli un sacco di scartofie... e ancora non me li hanno mandati
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io, come sai lo spinotto del carichino l'ho dovuto alesare all'interno ma ora funzione bene

gli ho già fatto fare 4 cicli di carica e carica, ma dura al max 2 ore e mezzo anzichè le 3 dichiarate

delle altre luci non si sa nulla? nessuna lettera dalla dogana?

a me hanno bloccato in dogana 2 mediaplayer e ho dovuto inviargli un sacco di scartofie... e ancora non me li hanno mandati

ma la mia luce?????? e' arrivata????


EGO: come potrei avere un manifesto anche io????
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
x chi fosse interessato vi segnalo questa iniziativa del FFR, un raduno goliardico-competitivo con delle competizioni in salita e/o discesa

http://www.firenzefreeride.com/

io, personalmente non ci sarò, in quanto il mio stato di allenamento è a dir poco penoso...

a me sta cosa piace molto..... mi piacerebbe proprio andarci, anche se ho paura che alla fine di giri se ne faranno pochi xche sara' molto affollato.....

alternative?? io direi Morello, anche perche per organizzare un raduno, il percorso dovra' essere super. quindi sarebbe bene ripassarci..... io personalmente ho anche un conto in sospeso con un sasso.....
 
ma la mia luce?????? e' arrivata????


EGO: come potrei avere un manifesto anche io????

@ Rocco
Dove e quando ci possiamo incontrare?



frecciatracciata.jpg


Saluti Ego
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ragazzi, io oggi sono in piemonte e rientro tardi.
la mia Bike è dal Nencini, c'è qualche anima pia che dopo le 18 può andare a prendermela???? Offro un bel Boccale di Birra!! :prost:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ok...grande Sergio....allora siamo io te Rocco il Bubazzzo e forse il Liga....vediamoci alle 9:30 dal Lentini......qualcuno ha preso la bike di Rocco dal nencini????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo