"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io vengo solo se viene il Liga e il Martelli e il Bubazzzo con le donne....e solo se non fate i bischeri :medita:

Mi raccomando però! chi viene avverta Bambolina che deve fissare...

Ohhh Vave!!! i bischeri!? tranquillo: Si mangia tutti composti, si fa il ruttino nel tovagliolo, si tossisce con il fazzoletto e si parla di: IKEA, case, piante, vacanze al mare, ecc, ecc, ecc.....dimenticavo! prima di andare a cena andiamo in duomo alla S.messa.:smile::smile::smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Chi è interessato alle maglie del Granducato, la prossima settimana chiudono le prenotazioni..
io la prendo, tanto noi non le facciamo....:dry:

Ma sabato dove andiamo?? semi-mecc Monachino, Cannicciaie?? oppure romana, casa Bastoni!? oppure...

Bravo Franctrd se si và anche alla santa messa allora si...e porto anche la mi moglie :spetteguless::smile:
Strada romana se fatta due settimane fà col Buba e il Liga e col bagnato l'è stata proprio divertente....però se rischiato di battere due crepenti :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo