"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
il 1° novembre organizziamo una giornata free ride, facciamo 5 diverse discese tutto meccanizzato, x venire bisogna essere autosufficenti. se ce' qualcuno che vuole venire mi faccia sapere al piu' presto. abbiamo fissato il ristorante al rifugio dell'acquerino. il prezzo e' 15 € antipasto, primo, dolce, caffe', acqua e vino. ce' la possibilita' di far venire le moglie. noi lo facciamo. telefonatemi, il numero e' sul profilo. saluti Lido
Io non ce la faccio a liberarmi tutto il giorno
...... ma allora siete usciti? avete fatto qualcosa??
Io ho fatto un nano giro domenica mattina alla collina di schignano bagnandomi come un pulcino
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
La jeep del misfatto! ma Bambolina era briaooooo!!!:nunsacci:
image.php


Mentre; chi è venuto con me si è salvato!! ( sopratutto a salvato il telaio:smile:)

image.php

Si anche io e Marco ci siamo salvati e si son messe sul tetto delle Jeep.......Bambolina era in delle condizioni...il bello l'è che siamo scesi in quello stato dalla doganaccia :medita::smile:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
che giornata.....

quella discesa sulla doganaccia all'imbrunire non me la scorderò mai!!!!
si veniva giù si sembrava unti....sarà stato l'effetto dell'alcool...:medita:
image.php


in cu.o ai graffi!!!:free:
 
  • Mi piace
Reactions: vave

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
che giornata.....

quella discesa sulla doganaccia all'imbrunire non me la scorderò mai!!!!
si veniva giù si sembrava unti....sarà stato l'effetto dell'alcool...:medita:
image.php


in cu.o ai graffi!!!:free:

che giornata memorabile, con discesa dalla nera della Doganaccia alle 8 di sera!!!

boni,boni, mangiate e riposatevi è solo l'inizio......8-):smile::smile::smile:

ti dirò, da ieri ha deciso di mangiare e basta!!! che nottata ......
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Insomma sergio, girucchio con le stampelle ma poco e in casa, sono molto limitato, dolore poco e la gamba la muovo abbastanza ora, meglio tutti i giorni dai, ora il problema è passare il rempo! Grazie ciao
Forza Tomb tu sei una roccia....perchè non senti il Liga....conosce delle cinesine che rimettono al mondo :spetteguless: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo