"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
ALLORA...... come sono andati i fanghi stamani!!!!!
Niente fanghi.....stamani siamo stati a vedere la nuova bici del Martelli...costruita da un artigiano....e ora gli toccherà comprarla :hahaha:
è stato un viaggio lunghissimo ma ne è valsa la pena......sono tornato a casa difori come se fossi stato a un rave.....i sabati mattina con l'oche senza bici non li reggo....troppo devasto :smile::smile::smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
FiatCampagnola1107AD_1.jpg

Campagnola.....ecco la nuova macchina da trasferta dell'oche !!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:nunsacci: Jeep + Carrello + Bici (messe a caso!)

L'ultima volta non è finita così bene :omertà::smile:

davvero!!! pero che giornata memorabile !!!!!!


[MENTION=1]marco[/MENTION]: come procede Papa'??. io me la cavo!! la prima settimana e' passata e abbiamo retto bene l'urto!! ti vorrei venire a trovare.... dimmi quando si puo'


saluti a tutti da papa' OLDROCK, mamma LUcia e il piccolo Edoardo!!!
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
il 1° novembre organizziamo una giornata free ride, facciamo 5 diverse discese tutto meccanizzato, x venire bisogna essere autosufficenti. se ce' qualcuno che vuole venire mi faccia sapere al piu' presto. abbiamo fissato il ristorante al rifugio dell'acquerino. il prezzo e' 15 € antipasto, primo, dolce, caffe', acqua e vino. ce' la possibilita' di far venire le moglie. noi lo facciamo. telefonatemi, il numero e' sul profilo. saluti Lido
 
.....E l'è il Martelli che mi mette queste strane idee in testa......io lo volevo comprare un carrello....e lui.....rubiamo quello del Primo e Pizza :smile::smile::smile:

Dobbiamo stare attenti! di sicuro quel carrello ha il satellitare....:smile:

Se siamo tutti d'accordo, io potrei sentire quelli del bikepark di Sestola se ne hanno uno vecchio da vendere...meditate!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il 1° novembre organizziamo una giornata free ride, facciamo 5 diverse discese tutto meccanizzato, x venire bisogna essere autosufficenti. se ce' qualcuno che vuole venire mi faccia sapere al piu' presto. abbiamo fissato il ristorante al rifugio dell'acquerino. il prezzo e' 15 € antipasto, primo, dolce, caffe', acqua e vino. ce' la possibilita' di far venire le moglie. noi lo facciamo. telefonatemi, il numero e' sul profilo. saluti Lido

nn male come iniziativa!!!! ........... peccato che io nn potrò esserci caro Lido ...

se riesco, sabato mi prendo la mattina e mi faccio un giro in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo