Si parte venerdì sera con le tende e si ritorna boooooooooooo!!!!!!!!!!!allora questo we che fate?
Si parte venerdì sera con le tende e si ritorna boooooooooooo!!!!!!!!!!!allora questo we che fate?
Si parte venerdì sera con le tende e si ritorna boooooooooooo!!!!!!!!!!!
LEImi sono sentito con il Martelli, sabato si potrebbe venire anche noi x fare il mitico 425 semi meccanizzato in giornata
chi sarebbe disponibile?
mi sono sentito con il Martelli, sabato si potrebbe venire anche noi x fare il mitico 425 semi meccanizzato in giornata
chi sarebbe disponibile?
io mi aggregos!!!..... Sergio attrezzatura devo portare qualcosa in particolare???....
mi sono sentito con il Martelli, sabato si potrebbe venire anche noi x fare il mitico 425 semi meccanizzato in giornata
chi sarebbe disponibile?
Il Casco!!
gnamossss
stasera a che ora parte la notturna e da dove?
io mi aggregos!!!..... Sergio attrezzatura devo portare qualcosa in particolare???....
Grande Sergio!! ve l'avrei detto anch'io ma qui fino all'ultimo non si sa mai cosa si fa...
Mettiti d'accordo con i brothers M. e poi facci sapere, noi vi aspettiamo più che volentieri.
Mi date qualche info in più sul giro che volete fare?
Potrei considerare l'idea di aggregarmi!
Bella roba!!!! C' ho voglia di farlo con la fullmi sono sentito con il Martelli, sabato si potrebbe venire anche noi x fare il mitico 425 semi meccanizzato in giornata
chi sarebbe disponibile?
Te vieni!! Poi non ti preoccupare da qualche parte si va!!Mi date qualche info in più sul giro che volete fare?
Potrei considerare l'idea di aggregarmi!
tiriamo le file...
venerdì sera chi c'è
bambolina 2
Vave 3
Bubazzzo 2
Liga 2
sabato mattina?
venerdì sera chi c'è
bambolina 2
Vave 3
Bubazzzo 2
Liga 2
Evil e Simone dei Grufoli!
Noi si parte dopo lavoro, verso le 18:30. Si dovrebbe arrivare per le 20!