"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Anche queste sono ganze



tanto dopo il secondo gallone non vedi niente uguale :smile::smile::smile:......oh mercoledì c'è la notturna se vuoi venire due luci saltano fuori i Martelli di quelle cinesi che a metà strada si spengano qualcuna in più l'ha !!

Si Si Si ci vengo alla notturna...spero che ci sia la luna piena... Se trovo il coccodrillo io lo compro secondo me Spara forte!... ;)))
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Altro che 29! guardate che bici sfornerà Specialized

P1010256.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
probabilmente sabato vado via con la famiglia da qualche parte (mare o montagna) a festeggiare i 9 mesi di Edoardo.... ve lo faccio sapere venerdi.

Forse, pero', lo spero tanto, domani fine riunione di lavoro dovrebbe scapparci una gitarella i mtb con colleghi di Trento. Se mi confermano che portano bike li porto sulle Cappelle o sul Dentista. ve lo faccio sapere cosi se qualcuno si vuole aggregare! :celopiùg:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
probabilmente sabato vado via con la famiglia da qualche parte (mare o montagna) a festeggiare i 9 mesi di Edoardo.... ve lo faccio sapere venerdi.

Forse, pero', lo spero tanto, domani fine riunione di lavoro dovrebbe scapparci una gitarella i mtb con colleghi di Trento. Se mi confermano che portano bike li porto sulle Cappelle o sul Dentista. ve lo faccio sapere cosi se qualcuno si vuole aggregare! :celopiùg:

che ti vuoi assicurare il posto a sedere!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo