"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
il 425....una garanzia!
peccato che siete scappati il sabato sera, dopo il 425 grigliatona finale!
però anche il berceto tanta roba è meno battuto del 425 quasi quasi lo preferisco!
ciao!
 

Cy3uS

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Firenze
Visita sito
Salve gente, sono un giovane biker di Firenze e sto girando un po' nei pressi del Monte Morello e dell'Incontro. Purtroppo i percorsi da mountain bike mi tocca farli da solo perché i miei amici ciclisti hanno tutti la bici da strada (sabato scorso siamo arrivati al passo del giogo ma motociclisti e macchine a me danno fastidio). Mi chiedevo se c'è qualcuno a cui posso affiliarmi, magari anche per chiedere qualche consiglio sulla tecnica di guida per affrontare discese e salite (eh sì mi sono già ribaltato:smile:). Considerate però che ho una modestissima Rockrider 5.3, tra l'altro devo fargli un po' di manutenzione...
:i-want-t:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Sisi il prossimo

vedo che sei giovanissimo! bene bene ci vuole un pò di carne fresca!:smile:

Salve gente, sono un giovane biker di Firenze e sto girando un po' nei pressi del Monte Morello e dell'Incontro. Purtroppo i percorsi da mountain bike mi tocca farli da solo perché i miei amici ciclisti hanno tutti la bici da strada (sabato scorso siamo arrivati al passo del giogo ma motociclisti e macchine a me danno fastidio). Mi chiedevo se c'è qualcuno a cui posso affiliarmi, magari anche per chiedere qualche consiglio sulla tecnica di guida per affrontare discese e salite (eh sì mi sono già ribaltato:smile:). Considerate però che ho una modestissima Rockrider 5.3, tra l'altro devo fargli un po' di manutenzione...
:i-want-t:

ciao!! fai proprio bene! in MTB si respira aria buona!! però prudenza non ci saranno macchine e moto ma non è sipatico cadere fra alberi e pietre!!:smile:
 
il 425....una garanzia!
peccato che siete scappati il sabato sera, dopo il 425 grigliatona finale!
però anche il berceto tanta roba è meno battuto del 425 quasi quasi lo preferisco!
ciao!

Ehhh il Berceto di sabato è stato sublime....:-|

Sabato siamo stati scandalosi! le donne a fare trekking c'hanno battuto sia in dislivello che km. :medita::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Salve gente, sono un giovane biker di Firenze e sto girando un po' nei pressi del Monte Morello e dell'Incontro. Purtroppo i percorsi da mountain bike mi tocca farli da solo perché i miei amici ciclisti hanno tutti la bici da strada (sabato scorso siamo arrivati al passo del giogo ma motociclisti e macchine a me danno fastidio). Mi chiedevo se c'è qualcuno a cui posso affiliarmi, magari anche per chiedere qualche consiglio sulla tecnica di guida per affrontare discese e salite (eh sì mi sono già ribaltato:smile:). Considerate però che ho una modestissima Rockrider 5.3, tra l'altro devo fargli un po' di manutenzione...
:i-want-t:

Se proprio sicuro di venire con noi?!?!?!

ti dico subito: tecniche di giuda non ne abbiamo, in discesa mettiti dietro a qualcuno di noi, urla come un matto e molla i freni. Per la salita, se hai gamba buon per te, se non ne hai vai tranquillo che ci sara' sempre qualcuno dietro di te.
Se poi ti piace mangiare tanto e bere troppo, cazzeggiare sempre, sparare minchiate in continuazione e soprattutto collezionare conchiglie da tutto il mondo, allora sei il benvenuto!! :celopiùg::celopiùg:

PS: dimenticavo.... per la Rockrider, vai tranquillo prestala a Franctrd!!! :smile::smile:
 

Cy3uS

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Firenze
Visita sito
Ahah a questo punto direi che un giro di prova ci sta tutto ma per questo fine settimana ancora non so niente. Volendo io ci sono anche nei giorni feriali.
Mangiare mi garba ma ho il vincolo dei pochi €, sono uno studente squattrinato, infatti da qui va la scelta della rockrider :-)

Parlando di percorsi, a me piacerebbe andare su a Vallombrosa o in qualche altra zona della Toscana un po' più selvaggia...che mi consigliate?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Ahah a questo punto direi che un giro di prova ci sta tutto ma per questo fine settimana ancora non so niente. Volendo io ci sono anche nei giorni feriali.
Mangiare mi garba ma ho il vincolo dei pochi €, sono uno studente squattrinato, infatti da qui va la scelta della rockrider :-)

Parlando di percorsi, a me piacerebbe andare su a Vallombrosa o in qualche altra zona della Toscana un po' più selvaggia...che mi consigliate?

Zona selvaggia =Calvana, ora pero' e' troppo caldo, secondo me meglio aspettare meteo favorevole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo