"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
mi son perso, dove andate domani mattina?

p.s: la conchiglia per il momento la detengo io, e in solitaria. Mercoledì ero in appennino, appena ripartito dalla scaffaiolo in direzione doganaccia ho preso un cappottone esagerato, 360° gradi completi con bicicletta che mi arriva addosso a completare il quadro. Ho fatto tutta la discesa, compreso la dh di cutigliano, con le mutande piene. Se non avevo l'integrale mi si era aperta la cucuzza (preso un bello schianto).

santo integrale!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
mi son perso, dove andate domani mattina?

p.s: la conchiglia per il momento la detengo io, e in solitaria. Mercoledì ero in appennino, appena ripartito dalla scaffaiolo in direzione doganaccia ho preso un cappottone esagerato, 360° gradi completi con bicicletta che mi arriva addosso a completare il quadro. Ho fatto tutta la discesa, compreso la dh di cutigliano, con le mutande piene. Se non avevo l'integrale mi si era aperta la cucuzza (preso un bello schianto).

Bravo Helvetius, tutto e' bene cio' che finisce bene, grazie anche all'integrale:il-saggi:

Per domani mo Sto arrivando! Che ci siamo persi tutti, vediamo di riepilogare:

- Red Wind
- Helvetius
- Bambolina
- Mario
- Paolo?
- Buba?
- Altri.......??

Deatinazione: Bambolina proponeva Roveta, io Morello, mi va bene ogni cosa, basta decidere
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Allora domani mattina giro sul Morello con rientro ora pranzo
- probabilmente Asino e Cappelle poi nel mezzo si vedra'

- Red Wind
- Helvetius ?
- Bambolina
- Mario
- Vave?

Chi altro viene?

Partenza ore 8,30 dal Lentini a Settimello:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo