"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Devo dire che quando organizzo un giro io il risultato e' da paura ,c'e' da preoccuparsi.
Doganaccia, e crinale "tutto fino su all' Abetone", la traccia c'era sul crinale ma 5% pedalata il resto con l' Enduro sulle spalle a mo' di Monte Catria, vi ricordate? Che avventura 7 KM. fino al Libro aperto cosi' ad arrampicarsi tra scogli e dirupi come quello del "Passo della morte" e poi sulla traccia fatta l'hanno scorso con la guida fino a Cutigliano.
Liga questa ti manca anche a te.
Bello anche il Monte Cavallo sopra Pracchia!

Saluti Ego

dopo ti chiamo poi mi racconti!
 
Devo dire che quando organizzo un giro io il risultato e' da paura ,c'e' da preoccuparsi.
Doganaccia, e crinale "tutto fino su all' Abetone", la traccia c'era sul crinale ma 5% pedalata il resto con l' Enduro sulle spalle a mo' di Monte Catria, vi ricordate? Che avventura 7 KM. fino al Libro aperto cosi' ad arrampicarsi tra scogli e dirupi come quello del "Passo della morte" e poi sulla traccia fatta l'hanno scorso con la guida fino a Cutigliano.
Liga questa ti manca anche a te.
Bello anche il Monte Cavallo sopra Pracchia!

Saluti Ego

Sul monte Catria ci siamo fatti un bel culo, boia!!

Dal Libro aperto al Cimone non è uno scherzo in bike...Occhio!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Devo dire che quando organizzo un giro io il risultato e' da paura ,c'e' da preoccuparsi.
Doganaccia, e crinale "tutto fino su all' Abetone", la traccia c'era sul crinale ma 5% pedalata il resto con l' Enduro sulle spalle a mo' di Monte Catria, vi ricordate? Che avventura 7 KM. fino al Libro aperto cosi' ad arrampicarsi tra scogli e dirupi come quello del "Passo della morte" e poi sulla traccia fatta l'hanno scorso con la guida fino a Cutigliano.
Liga questa ti manca anche a te.
Bello anche il Monte Cavallo sopra Pracchia!

Saluti Ego

o bravo, quel crinale fino al Libro Aperto lo abbiamo fatto anche io e Mario qualche anno fa...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
993068_501594353246606_1903925712_n.jpg

Martelli compra questo di letto così tu fai un figurone con la tu signora :smile:

addirittura doppia piastra....il ragazzo va forte!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo