"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ecco la mia idea per venire in contro in primis a me stesso e poi a chi non è in grandissima forma..... invece di partire da Vernio e fare Monte Cuccoli si parte da Vaiano e si arriva al passo dei Mandrioni. Tanto la strada che da Vernio arriva al Passo dei Mandrioni non ha discese. in questo modo si evitano 10 km (che non mi sembrano pochi).

Quindi partenza da Prato centrale alle 9.16 chi parte da Calenzano ha il treno alle 9:06 arrivo a Vaiano alle 9:23.

Si sale da Sofignano e si arriva sul crinale (è la solita strada che si fece l'ultima volta io sergio e vave).

sono 23 km per 1000 m di dislivello. Sergio ce la fai anche te!

ecco il giro

[url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=472800[/URL]

:celopiùg:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Il neto 08:59.
Pratignone 09:02
Calenzano 09:06
Prato Centrale 09:16
Vaiano 09:24
Vernio-Montepiano-Cantagallo 09:31

Io la farei integrale con la salita fatto l'ultima volta, si saliva bene e per finire farei la secco-mass visto che dobbiamo andare a bere il birrino a travalle.
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Visto che domani devo essere a casa presto per pranzo a malincuore mi tocca rinunciare alla transcalvana, in compenso stasera verso le 18:30 se qualcuno vuole venire a fare 2 zompi alle cappelle ......
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
non ci sono lavoro!!

ma che avete combinato ieri sera!!:nunsacci:
[MENTION=7272]LORE65[/MENTION], bel giro, bel tempo, incognita l'ora di rientro....con le oche è grassa saper l'ora di partenza!:smile:

divertitevi!!!!

P.S. se qualcuno vuol girare domenica faccia un fischio!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao ragazzi, buona calvana per domani!! casomai ditemi quando sarete in fondo che se son libero vi vengo a riscontrare

io domani faccio passo, abbiamo visita in ospedale, ancora niente. termine scaduto martedi.
vediamo se questo weekend si decide.

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
o domani lasciate a casa le frontine sennò sulla Seccomas vù le rompete.....io farei la transcalvana completa perchè quella che dice il Liga me la ricordo.....un muro interminabile :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo