"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
541333_4376758590240_259791316_n.jpg

Auguri Martellino altri 1000 salti come questo !!!



Tanti Auguri Martellino

in salita rimani dietro :smile::smile: ma in discesa vaia tutto focoooo !!!!! :smile::smile:

dimenticavo: Liga Buoooo :prost:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Allora sabato transcalvana chi parte da sesto trenino e grappa del bubazzzo per colazione :omertà:
Buoo le fiee del vave son sempre a gratisse....ci mancherebbe altro che pagarle :spetteguless:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
porca paletta! mi collego solo oggi, Saverio in ritardissimo ma gli auguri te li faccio lo stesso!!!
AUGURI!!!!:cucù:

gran salto! eppure non sembra ma sulle cappelle si zompa!!

transcalvana da 10! ma in forse per lavoro, vediamo come butta!!!
 
Allora sabato transcalvana chi parte da sesto trenino e grappa del bubazzzo per colazione :omertà:
Buoo le fiee del vave son sempre a gratisse....ci mancherebbe altro che pagarle :spetteguless:

Caxxo! fate la trans. completa!!!! maledetti....vediamo come sono messo, forse venerdì' devo essere a FI per sbrigare faccende...

Se la facciamo si finisce a Travalle per birrino finale ehhh!!! come da copione...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
transcalvana integrale? io un gliela faccio... io salgo da secciano

ci troviamo in cima?

chi siamo?
Dai Sergio si sale insieme...non mi lasciare da solo con i pedalatori :celopiùg:
......qualcuno che ha un pò di tempo libero s'informi degli orari dei treni :spetteguless:
ieri in notturna il Martelli ha dato il peggio di se.....si gira per vedere una fia ti becca una cunetta formata da una grossa radice e fà un 360 con atterraggio di pancia....ginocchi e gomiti sbucciati.....e riuscito quasi da fermo ad andare in aria almeno un metro e mezzo :smile::smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
di giovedì sera ci sarebbe verso raccattarle anche più piccine invece di 7 bocce di vino in 7..... comunque appena mi rifunziona il cervello organizzo il giro con relativi orari ;)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
che vuol dire in treno ??
che giro fanno ?
Grande Lore non ti preoccupare vieni con noi....tra un pò il Liga metterà gli orari......e ci piace andare a Vernio col trenino :spetteguless:
Cmq come dice il Tomb l'unica cosa incerta l'è il ritorno :smile:
il Martelli oramai gli ha già dato...il resto del gruppo invece si porti dietro un bel retino :omertà:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Allora ieri sera a fine notturna, passata come al solito in stile oche, ho messo in carica per la prima volta ala luce cinese di merda comprata on-line, dopo 10 minuti mi salta la corrente in casa e sento un bel puzzo di plastica bruciata, morale si è sovraccaricato il trasformatoere di merda cinese e ora sono senza..... qualcuno mi presta il suo in attesa di ritrovarne uno simile??
La luce è questa:

1341912550378.jpg



e questo il caricabatteria:
1341924914113.jpg

tenk iuuu!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo