"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ieri in calvana ci siamo buttati via.....giornata stupenda panorama da 10..... panino con porchetta e vino sul m.maggiore,mezzora di pennichella al sole.....nessuno poi aveva più voglia di pedalare....allora niente seccomass ma strada romana che con il bagnato è esagerata......più volte si è rischiato di battere un crepente con la bike che perdeva aderenza su quelle rocce liscie e bagnate....poi però alla fine nessuno a raccatato conchiglie.....e a fine giro come da rito mega birra fredda du ripiene e a casa......Pura vida !!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
581388_493171144040786_268105749_n.jpg


292894_493174304040470_102065195_n.jpg
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
il panino e pure la pennichella.....vizziati!!!
i panorami della calvana sono unici! pio con quella giornatina....Buii!!!!

stamani ho fatto il nuovo trail di shapo " intifada " penso che le oche saranno fieri di raccattarci qualche conchiglia, la prima l'ho già raccolta, l'ho trovata su un quercioletto!!!:smile: veramente bellino! e brigante spondato ad ok! bel giretto da rifare in banda!!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
il panino e pure la pennichella.....vizziati!!!
i panorami della calvana sono unici! pio con quella giornatina....Buii!!!!

stamani ho fatto il nuovo trail di shapo " intifada " penso che le oche saranno fieri di raccattarci qualche conchiglia, la prima l'ho già raccolta, l'ho trovata su un quercioletto!!!:smile: veramente bellino! e brigante spondato ad ok! bel giretto da rifare in banda!!

STRABUI!!! Vorrai dire! Anche perche' loro erano li in quei luoghi assai familiari, mentre io lavoravo...
Oggi però mi sono rifatto un pochino, con classico Ciliegio-Rocce -Cappelle,
non mi sono connesso, senno' potevo venire a vedere codesto shapo?!:nunsacci:
Alla prossima:celopiùg:o-o
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Stavo vedendo il meteo per il finesettimana..... bene passeremo dalla magli a mezze maniche alla tutta da sci visto che per domenica mette NEVE A 800 m.....
Comunque sembra che sia brutto.... vedremo.


Ho chiamato Rocco per sapere se sia il caso di andarlo a trovare e (come immaginavo) per adesso sono abbastanza impegnati, meglio rimandare a settimana prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo