• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Maxxis Larson TT 26" x 2.2"

( Hillbrick Racing Frames )
View Full-Size Image

$30.00

- The Maxxis Larsen TT works on a vast number of terrains and conditions, which is why it's the favored tread of many pro riders
- The TT hooks up well because each small, square lug in the tread pattern is ramped to roll easily, yet tightly spaced so more knobs are making contact with the ground
- Larsen TT 70a is long-lasting, standard rubber compound
- Fast-rolling tire works well in various terrains and conditions
- Ramped knob technology on the leading edge, coupled with close spacing, permits the small square knobs to roll fast
- Trailing edges allow climbing and braking power on hard to medium terrain
- Tire type: Clincher
- Tire bead: Folding
- Size: 26 x 2.00
- Weight: 580g
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
PER CAMERASpedizione SCONTATA Incluso OMAGGIO a scelta


Euro 50,00


Disponibilità: 4

Ibex è la copertura l'ideale per chi desidera muoversi con velocità , morbidezza e sicurezza sulle montagne. Un disegno a tasselli regolari molto aperti che non costringono a scendere a compromessi in presenza di rocce, pietre, radici in più la speciale mescola li rende ottimi sul bagnato.
Un copertone studiato per gli amanti dell' All Mountain e dell' Enduro, per chi vuole scendere in velocità e sicurezza ma stando molto attenti al peso e alla rotolabilità .
Destinazione Enduro / Freeride / All Mountain
MODELLO : ONZA IBEX FR per CAMERA
DIMENSIONE : 26x2.25
CERCHIETTO : PIEGHEVOLE in KEVLAR
CARCASSA : FRC 120 TPI
MESCOLA : RC55A
PESO RISCONTRATO : 695gr ( +0- 8% )
ETRTO 57-559
Adatto sia per l'uso nella ruota anteriore che nella ruota posteriore.
PER CAMERASpedizione SCONTATA Incluso OMAGGIO a scelta


Euro 50,00


Disponibilità: 4

Ibex è la copertura l'ideale per chi desidera muoversi con velocità , morbidezza e sicurezza sulle montagne. Un disegno a tasselli regolari molto aperti che non costringono a scendere a compromessi in presenza di rocce, pietre, radici in più la speciale mescola li rende ottimi sul bagnato.
Un copertone studiato per gli amanti dell' All Mountain e dell' Enduro, per chi vuole scendere in velocità e sicurezza ma stando molto attenti al peso e alla rotolabilità .
Destinazione Enduro / Freeride / All Mountain
MODELLO : ONZA IBEX FR per CAMERA
DIMENSIONE : 26x2.25
CERCHIETTO : PIEGHEVOLE in KEVLAR
CARCASSA : FRC 120 TPI
MESCOLA : RC55A
PESO RISCONTRATO : 695gr ( +0- 8% )
ETRTO 57-559
Adatto sia per l'uso nella ruota anteriore che nella ruota posteriore.

@ Sergio....se la vuoi provare ne ho una....sul posteriore va da dio e si lascia latticizzare con facilità
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Hr 2.35 lust 60 l'hai provata? io mi trovo benissimo...

io ho hr exo 2.4 (magnifica come robustezza e tenuta), è praticamente quasi uguale alla tua, ma io cerco qualcosa di scorrevole che mi faccia durare un pochino meno fatica in salita, ora con la stagione buona alle porte, almeno si spera...
 
io ho hr exo 2.4 (magnifica come robustezza e tenuta), è praticamente quasi uguale alla tua, ma io cerco qualcosa di scorrevole che mi faccia durare un pochino meno fatica in salita, ora con la stagione buona alle porte, almeno si spera...

Io per l'estate uso: Ardent 2.25 lust e CrossMark 2.25.

Il CrossMark è leggero, scorre da paura, e ha un tassello appena più pronunciato del Larsen sui fianchi. In frenata non è incisivo come un H.R, però per il resto è una bella gomma..
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Cmq con le gomme ognuno dice la sua......fuor che i buba che le tarocca ....
X il post direi non più di un ertro 52-54 (larghezza effettiva) poi tu puoi mettere quello che vuoi anche il nevegal....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Cmq con le gomme ognuno dice la sua......fuor che i buba che le tarocca ....
X il post direi non più di un ertro 52-54 (larghezza effettiva) poi tu puoi mettere quello che vuoi anche il nevegal....

ci ho provato,sta in piedi da sola la bici...ne ho due seminuove smontate da un anno......manco le rimonto..

il nevegal 2.1 al posteriore lo montai anch'io tanto tempo fa ma come scorrevolezza non mi piaciuto x niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo