"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
allora?!?!?!?! nessuno si esprime???

marianna cane vi spezzo a tutte le braccine!!:arrabbiat::arrabbiat:

Rocco non te la pendere, a me personalmente non ispirano granchè nessuno dei quattro bozzetti, al limite l'ultimo(4) con alcune modfiche potrebbe essere da sviluppare tipo la bike che in salita arranca e in discesa và sparata con l'omino che si stacca col culo dalla sella e gli occhi spipati, non sò se ho reso l'idea, è da buttare, a mio avviso, sull'ironia e mettendoci qualche immagine che davvero racchiuda l'essenza delle oche.......siamo una banda di briachi a cui piace buttassi di sotto dai monti, e allora quello si deve vedere sulle maglie!!!
Poi come dicono gl'è repubblica, fate vobis...... questo glè ì mì pensiero!!!:duello:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io invece direi, se vogliamo le maglie x l'estate prossima, quella del 2014 intendo, di baipassare il problema: il logo non ce lo mettiamo proprio e visto che la tipologia di maglia l'abbiamo decisa ci concentriamo sulle scritte e buona notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo