"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io salto il raduno, per le 16.30 devo essere in zona Campi! (tassativo!)
Se qualcuno resta in zona io ci sono: Morello, Cannicciaie,Carbonaie....

il meteo mette molto incerto... io rimango in zona Prato/Sesto/Montale

il raduno anche no, preferisco restare in zona e fare un giro piu grosso il prossimo WE che essendo pasqua si potrebbe organizzare qualcosa di figo!!!! :sbavon:

il tempo comunque dovrebbe essere non proprio brutto brutto ... la mattina meglio del pomeriggio. avro' ancora la 29 e mi piacerebbe provarla sul Morello ....

PS: SABATO CERCATE DI PORTARE UN PO' DI SOLDI, PERCHE' DOBBIAMO ARRIVARE A 1100 EURI E MANCA POCO!!!!!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
il raduno anche no, preferisco restare in zona e fare un giro piu grosso il prossimo WE che essendo pasqua si potrebbe organizzare qualcosa di figo!!!! :sbavon:

il tempo comunque dovrebbe essere non proprio brutto brutto ... la mattina meglio del pomeriggio. avro' ancora la 29 e mi piacerebbe provarla sul Morello ....

PS: SABATO CERCATE DI PORTARE UN PO' DI SOLDI, PERCHE' DOBBIAMO ARRIVARE A 1100 EURI E MANCA POCO!!!!!

Scippo una vecchietta?
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
il raduno anche no, preferisco restare in zona e fare un giro piu grosso il prossimo WE che essendo pasqua si potrebbe organizzare qualcosa di figo!!!! :sbavon:

il tempo comunque dovrebbe essere non proprio brutto brutto ... la mattina meglio del pomeriggio. avro' ancora la 29 e mi piacerebbe provarla sul Morello ....

PS: SABATO CERCATE DI PORTARE UN PO' DI SOLDI, PERCHE' DOBBIAMO ARRIVARE A 1100 EURI E MANCA POCO!!!!!

Io cerchero' di aggregarmi per sabato, ma non so se mi libero, comunque mi vedro' in ogni caso nel WE con Sergio per i soldini:celopiùg:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
domani vado a testarmi la gamba, alla fine se il tempo mi volesse bene tra un mese mi aspetta una prova mica da poco....:duello:

Quindi mi sparo un giretto su bitume con 2200 m di dislivello e 170 km.... vediamo come va........ :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo