• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
e t'hai ragione Rocco.....ma dove si và domani?.....o io in centro ci voglio andare eh

mah....

Ho cercato un po notizie in rete. sta BiCiFi non deve essere un granche' per noi, nel senso che di esposizione Bike ci sara' ben poco, di molte chiacchiere e poco da vedere. l'hanno organizzata come vetrina di presentazione dei mondiali di ciclismo a Firenze........ anche se nella copertina ci sono due rider DH che si buttano giu dal Duomo!!! che c'azzeccano?!?!?!? vabbe' come volete ...... domani il tempo non e' male. se dopo vogliamo andarci a Firenze, allora andiamo verso Morello. si potrebbe fare il giro classico: Pianettole integrale, Nido delle Oche e Cappelle. e arrivare poi a Firenze con l'arrivo della gran fondo (pero' noi siamo piu belli e fichi di loro!!)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

o via un pianettole con la neve ancora non l'avevo fatto!!
 

Domani alle 9 dal Lentini allora!
Ci facciamo una Morellata...io per Firenze ringambo, non mi piace fare bitume con la full!
Buba: forse ti raccatto uno stem da 70! domani lo porto..
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Io ho bisogno di mettere chilometri nelle gambe... domani mi faccio una bella sgaloppata con l'ultima arrivata



Ovviamente per non assomigliare ai carbonizzati l'ho presa (per tre lire) in acciaio
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

old rock scusa se mi intrometto ma la vedo dura fare pianetolle integrale,dopo la fonte dei seppi è praticamente impedalabile causa neve papessa.poi vede voi
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Domani alle 9 dal Lentini allora!
Ci facciamo una Morellata...io per Firenze ringambo, non mi piace fare bitume con la full!
Buba: forse ti raccatto uno stem da 70! domani lo porto..

tu c'hai ragione, non ci pensavo....
ma c'ho la mente sul lavoro, mica come quei ragazzi che son sempre a giro!!

Sergio che dici?

io sono ancora a lavoro, e faccio tardi, sentiamoci verso le 9 stasera, ti chiamo quando torno a casa....

Pianettole non lo facciamo di sicuro, facciamo il brucomela e poi vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo