"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maremma mai@l@ LIGAAAAA, venerdi e' un giorno lavorativo!!!!!




ho visto il meteo e questo fine settimana c'e il sole. si potrebbe anche andarci dopo il giro di sabato mattina, si va tutti li (tutti belli puzzolenti sudati e sudici!!!) e poi si torna col treno.

Un giretto nel pomeriggio non sarebbe male, la mattina però io pedalo a bestia visto che c'è il sole.:i-want-t:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ma a neve voi come siete messi??? io sto per vendere le bici e comprare una muta di cani da slitta!
dalle vs parti si gira???
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma a neve voi come siete messi??? io sto per vendere le bici e comprare una muta di cani da slitta!
dalle vs parti si gira???

girare si gira ma qua la neve si sta sciogliendo e non ti dico la quantità di acqua e fango che c'è nel bosco.... se adesso tutto un pantano ma nel giro di pochi giorni si dovrebbe sistemare :spetteguless:

io ti direi che il terreno e' affavola!!! Vieni pure sabato con noi, ci dovrebbe essere TOTAL SUNNY!!! e poi si va tutti in fiera!! :celopiùg:
 
girare si gira ma qua la neve si sta sciogliendo e non ti dico la quantità di acqua e fango che c'è nel bosco.... se adesso tutto un pantano ma nel giro di pochi giorni si dovrebbe sistemare :spetteguless:

In alto secondo me rimane un bel pantano..
Con Paolo si diceva di fare: Brucomela, Guardrail; poi tornare su e fare il Gara! un po di ruzzo ci si leva..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo