"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Si........ebbene........... Mi avete scoperto........... Son buuuuooooo fino all'osso.......e' inutile continuare a nascondessi!!!! Vieni anche te allo scoperto vave!!!! Non aver timore di rivelare il tuo amore per gli uomini con piu' peli di te!!!
Gaio e' bello........... Gaio e' sano.......... Gaio e'.............amore... Con il culo spano!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Si........ebbene........... Mi avete scoperto........... Son buuuuooooo fino all'osso.......e' inutile continuare a nascondessi!!!! Vieni anche te allo scoperto vave!!!! Non aver timore di rivelare il tuo amore per gli uomini con piu' peli di te!!!
Gaio e' bello........... Gaio e' sano.......... Gaio e'.............amore... Con il culo spano!

Che poeta
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Si........ebbene........... Mi avete scoperto........... Son buuuuooooo fino all'osso.......e' inutile continuare a nascondessi!!!! Vieni anche te allo scoperto vave!!!! Non aver timore di rivelare il tuo amore per gli uomini con piu' peli di te!!!
Gaio e' bello........... Gaio e' sano.......... Gaio e'.............amore... Con il culo spano!
Nò betumaro non depistare.....dillo !!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
esi_grips.jpg


queste manopole sono spettacolari.....provate sotto l'acqua non si muovono mai,il grip è ottimo non pesano niente e sono veramente piacevoli da guidare in salita senza guanti !!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
esi_grips.jpg


queste manopole sono spettacolari.....provate sotto l'acqua non si muovono mai,il grip è ottimo non pesano niente e sono veramente piacevoli da guidare in salita senza guanti !!

Le fanno anche di 2 misure più piccole e normali per mani piccole.....io c'è l'ho sulla Dh sono tanta roba......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo