"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
andiamo tutti in banda troviamoci all'Isolotto e si và con la mi macchina chi viene ??
@ Liga mettiti la maglia dell'oche

Dai guardate se riuscite a venire, sarà interessante!

Liga sei stato al BiciFi? che ti e' sembrato?

mi è sembrato triste.... alla fine mi sono visto lo stand della Rose e un bel video della red bull.... 10 euro spese malissimo...!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Il 15 marzo a Firenze VIA DE MALCONTENTI, 6 ci sarà un aperitivo - incontro nel quale parteciperò come oratore.

Ovviamente siete tutti invitati :cucù:

574763_10151449591767829_1663207482_n.jpg


[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=257378[/URL]

:celopiùg:

cercherò di esserci!!!
brindisino al pedalatore delle OCHE!!!!!:prost:
dimenticavo! e lavoratore....:smile::smile::smile:

cappelle spettacolo me ne son sparate un paio!!!

p.s. per le moto single!!!!:medita:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Mah !

E' la zona dove vi portai una volta sopra Settignano a fare quella discesa molto divertente

si ricordo bene....

maremma, ora vanno dappertutto. e avevo letto tempo fa che la Guardia Forestale aveva fatto posti (mi pare di ricordare zona Chianti senese) di blocco e sorveglianza dagli elicotteri per fermare questo fenomeno sempre piu invadente di fuoristrada quad e moto sui sentieri.

io in Calvana di moto ne vedo spesso ma di guardie ZERO!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
si ricordo bene....

maremma, ora vanno dappertutto. e avevo letto tempo fa che la Guardia Forestale aveva fatto posti (mi pare di ricordare zona Chianti senese) di blocco e sorveglianza dagli elicotteri per fermare questo fenomeno sempre piu invadente di fuoristrada quad e moto sui sentieri.

io in Calvana di moto ne vedo spesso ma di guardie ZERO!!

Quello dell'incidente è la strada sterrata ( ci si fa 40 all'ora e passa ) da cui noi abbiamo deviato a destra per prendere il sentiero in discesa, ma probabilmente quelli stavano risalendo per scendere da quello che abbiamo fatto noi in discesa o quello parallelo tracciato proprio dalle moto :omertà:
 
Dai guardate se riuscite a venire, sarà interessante!



mi è sembrato triste.... alla fine mi sono visto lo stand della Rose e un bel video della red bull.... 10 euro spese malissimo...!

Occhioooo!!! se veniamo tutti parte la bambola...
Liga: Togli qualsiasi cosa di alcolico, sennò durante la serata potrebbe aumentare il numero di "oratori"...:smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Occhioooo!!! se veniamo tutti parte la bambola...
Liga: Togli qualsiasi cosa di alcolico, sennò durante la serata potrebbe aumentare il numero di "oratori"...:smile:
:smile::smile::smile: sicuramente il numero di oratori aumenterà !!!
dai andiamo tutti in banda un aperitivo ogni tanto ci vuole poi un pò di pubblico parlante il nostro Liga se lo merità :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo