"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
la mia splendida gommina non ne vuole sapere.....oggi ha sputato l'anima in calvana :smile:
forse sarà il caso di montarla sulla bici da xc che dici Sergio??
@ quei buii che non son venuti vi siete persi una bellissima calvana innevata e un dentista con terreno affavola!!!!

un grazie a vave per i guanti che ha lasciato stamattina dal pizzicagnolo, sono stati la mia salvezza ero con i guanti estivi.
Grazie Vave!
C'ho anche smoccicato
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
un grazie a vave per i guanti che ha lasciato stamattina dal pizzicagnolo, sono stati la mia salvezza ero con i guanti estivi.
Grazie Vave!
C'ho anche smoccicato
lo sapevo che eri con i guanti estivi te l'hò lasciati apposta.....ma non tel'hanno detto i pizzicagnoli che te li regalavo? a me stanno stretti ti costeranno altri du galloni di birra :spetteguless:
e c'hai anche smoccicato :smile:
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi sono Marco l'abusivo che s'è aggiunto oggi al vostro giro,
troppo bello sulla neve!!!!...
vi posto le uniche due foto che ho fatto...

spero a presto!!!.... :i-want-t: foto2.jpg

white calvana.jpg
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
la mia splendida gommina non ne vuole sapere.....oggi ha sputato l'anima in calvana :smile:
forse sarà il caso di montarla sulla bici da xc che dici Sergio??
@ quei buii che non son venuti vi siete persi una bellissima calvana innevata e un dentista con terreno affavola!!!!

Vai, ti do il mio minion da un kilo e trecento cosí in discesa tu voli, sempre che tu riesca ad arrivare in cima :smile:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
grandi!!

sabato mattina tregua, perfetto! mentre ero a lavoro mi mangiavo le mani.....

questa?

[url]http://www.pinkbike.com/news/Banshee-Rune-650B-Tested-2013.html[/URL]

il peso non ci sarà, però che mezzo

ho vinto qualcheccosa? niente, niente

Via allora diamo inizio al tototelaio nuovo di Bamabolina........
Secondo me ha già promesso un rene a qualche indiano in cambio di questa:

[url]http://www.ibiscycles.com/bikes/mojo_hd/[/URL]

Staremo a vedere.......

la più bella è quella che ha postato il vave :smile:
tanto in bici si fa cacare....:smile:
allora il vincitore è franc!!!!! il primo amore non si scorda mai!!!!!

NOMAD restayling!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Un grazie alle oche trovate oggi su calvana/dentista!!
Ciao!!

Ciao ragazzi sono Marco l'abusivo che s'è aggiunto oggi al vostro giro,
troppo bello sulla neve!!!!...
vi posto le uniche due foto che ho fatto...

spero a presto!!!.... :i-want-t: Vedi l'allegato 166138

Vedi l'allegato 166137

Sabato in Calvana, nonostante la tempesta di neve, una grande giornata e terreno a favola!!!!

un saluto ai ragazzi che si sono aggregati con noi!! :celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ehi ma questo fine settimana c'e' il BICIFI!!!

a parte il fatto che dovevano essere organizzati Raduni e quantaltro ma.... fanno tutti ca'are.....

ma noi ci si va? io sabato pomeriggio ci farei un salto o un drop. chi vuol venire????
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Ho letto il programma...... domenica 3 ci sono i rivenditori al piazzale a far provare le bici........ sia da strada che mtb, anche se non sò quante mtb scott porteranno!! sà a fare una bella banda e andiamo tutti insieme a fare dù scalini ai piazzale....sai che risate gli si piglia le bici da corsa in carbonchio e le si lanciano giù dalle scale!!!ahahhahah...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io avevo intenzione di andare venerdì che c'è il pump track e vorrei provare :spetteguless:

Maremma mai@l@ LIGAAAAA, venerdi e' un giorno lavorativo!!!!!


Ho letto il programma...... domenica 3 ci sono i rivenditori al piazzale a far provare le bici........ sia da strada che mtb, anche se non sò quante mtb scott porteranno!! sà a fare una bella banda e andiamo tutti insieme a fare dù scalini ai piazzale....sai che risate gli si piglia le bici da corsa in carbonchio e le si lanciano giù dalle scale!!!ahahhahah...

ho visto il meteo e questo fine settimana c'e il sole. si potrebbe anche andarci dopo il giro di sabato mattina, si va tutti li (tutti belli puzzolenti sudati e sudici!!!) e poi si torna col treno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo