HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Iniziamo a pubblicare le iniziative HUTR/BIKERINSIDE, ecco a voi il programma di massima per questo fine settimana:

SABATO:

Barattini+Palazzetti
DESCRIZIONE
Giusto per essere originali, riproponiamo per l'ennesima volta questo superclassico della west coast.
Giro di 4 ore circa, salite su asflato ad eccezione della famigerata via del soldato.
Descese che oramai hanno dettato lo standard del divertimento.
RITROVO
Ore 9:15 Parcheggio Lato Cimitero/Monti - Esselunga di Avenza
PARTECIPANTI:
iLBestia, Nick, Maruccio, Milk


DOMENICA:

5 Terre OneWay
DESCRIZIONE
Prima volta di un evento singlespeed su strada, organizzato dai LosLobos.
Partenza da LaSpezia direzione Levanto, un giro non troppo impegnativo con dei panorami stupendi.Rientro da Levanto in treno.
RITROVO
Ore 9:00 Piazza Europa, La Spezia.
HUTR PRESENTI:
Milk, Barella

Seguirà aggiornamento relativo all'uscita organizzata dal CAI sul percorso della Superenduro di Sestri Levante.
maiali... se sapevo mi organizzavo!
cora va a genova sabato, potevo portarla giù e unirmi a voi....mannaggia!!!!!!!
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Iniziamo a pubblicare le iniziative HUTR/BIKERINSIDE, ecco a voi il programma di massima per questo fine settimana:

SABATO:

Barattini+Palazzetti
DESCRIZIONE
Giusto per essere originali, riproponiamo per l'ennesima volta questo superclassico della west coast.
Giro di 4 ore circa, salite su asflato ad eccezione della famigerata via del soldato.
Descese che oramai hanno dettato lo standard del divertimento.
RITROVO
Ore 9:15 Parcheggio Lato Cimitero/Monti - Esselunga di Avenza
PARTECIPANTI:
iLBestia, Nick, Maruccio, Milk

Cosi come la prima volta, anche stamani questo giro mi ha regalato grandi emozioni! Il Barattini fatto a tutta tentando di stare dietro alle due belve inferocite (leggasi Milk e il cug. Bestia) è stato estremamente provante per il fisico.
Per quanto riguarda i Palazzetti non posso non confermare le sensazioni positive avute la prima volta che l'ho affrontato: bello, bello, bello.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

@one

Biker grossissimus
Come si può combattere la sfiga?

Ci sono dei guasti tecnici che solo un bravo meccanico può risolvere; ci sono altri che si possono eliminare alla radice se hai l'occorrente; poi c'è la sfiga.
La sfiga è quando non capisci il perchè una cosa ti succede eppure costantemente ti presenta il conto. Fai di tutto per evitare che non risuccedi, ma non basta.
Le tossine fuoriescono ad ogni sosta riparatoria edè soprattutto il nervoso che te le fa uscire; nervoso non tanto per il guasto in se per se, ma perchè ti sei fatto un programma nella testa e sai che se continua così non lo potrai rispettare, ma soprattutto pensi a quelli che ti stanno aspettando.
Per fortuna c'è la serenità di chi ti sta intorno ed alla fine ti rassegni alla sfiga ed è proprio allora che non ti succede più nulla.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Come si può combattere la sfiga?

Ci sono dei guasti tecnici che solo un bravo meccanico può risolvere; ci sono altri che si possono eliminare alla radice se hai l'occorrente; poi c'è la sfiga.
La sfiga è quando non capisci il perchè una cosa ti succede eppure costantemente ti presenta il conto. Fai di tutto per evitare che non risuccedi, ma non basta.
Le tossine fuoriescono ad ogni sosta riparatoria edè soprattutto il nervoso che te le fa uscire; nervoso non tanto per il guasto in se per se, ma perchè ti sei fatto un programma nella testa e sai che se continua così non lo potrai rispettare, ma soprattutto pensi a quelli che ti stanno aspettando.
Per fortuna c'è la serenità di chi ti sta intorno ed alla fine ti rassegni alla sfiga ed è proprio allora che non ti succede più nulla.


questo potrebbe essere il mio punto di vista sulla gg di ieri?!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bisogna vedere come sono messi i sentieri... penso che sicuramenti la parte finale del sentiero che termina a ruosina sarà ricoperta da muschi di tutte le specie.


P.S.: mi scuso con @one & co., ma avevo troppo sonno... :-)

bha, ci son passato due o tre settimane fa ed era bello come al solito..solo la cementata prima di ruosina era verde, ma teneva bene.........:nunsacci: benino và :))):
 

@one

Biker grossissimus
Io domani sono in festa grazie a San Biagio. C'è nessuno libero e voglioso di un giro?
Per dove, come e quando ci sentiamo nel momento in cui leggo una vostra disponibilità e comunque l'orario potrebbe essere dopo pranzo (ore 15.00 circa) o mattina dopo le 10.00. o-o
 
Il weekend si avvicina, iniziamo con le proposte?

Iniziamo dal giorno "CLUB" :-) la domenica, inizio io buttando là alla rinfusa alcune proposte, potete bocciarle senza ritegno se non vi aggradano, ma DOVETE, nel caso, proporre qualcosa di nuovo:

A) Ritrovo al solito posto (ma anche no) alle precise: salita fino alla gabellaccia, discesa di castelpoggio sent. n. 185, Bastardo, Casano, salita ad Ortonovo, Barattini.
Qui Barella deve dirci come è messo il Bastardo. eventualmente accorciamo facendo 185+Barattini.

B) Brugiana XC+Cenerentola (+Sperma?)

C) Metato

La discussione è aperta, se poi qualcuno esce anche il sabato lo dica!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Il weekend si avvicina, iniziamo con le proposte?

Iniziamo dal giorno "CLUB" :-) la domenica, inizio io buttando là alla rinfusa alcune proposte, potete bocciarle senza ritegno se non vi aggradano, ma DOVETE, nel caso, proporre qualcosa di nuovo:

A) Ritrovo al solito posto (ma anche no) alle precise: salita fino alla gabellaccia, discesa di castelpoggio sent. n. 185, Bastardo, Casano, salita ad Ortonovo, Barattini.
Qui Barella deve dirci come è messo il Bastardo. eventualmente accorciamo facendo 185+Barattini.

B) Brugiana XC+Cenerentola (+Sperma?)

C) Metato

La discussione è aperta, se poi qualcuno esce anche il sabato lo dica!!

Io devo sentire il mio diretto superiore che genere di giro ha intenzione di fare questo WE.

Ricordiamoci che c'è anche sestri da fare, prima o poi... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo