anche io spero di essere a casa per le 5... ora scrivo al Cazzo di Mucca..
ok!
aspetto tue informazioni... così vediamo di organizzare per bene la cosa!!!
anche io spero di essere a casa per le 5... ora scrivo al Cazzo di Mucca..
A cosa potresti essere interessato? a una bella figa???io potrei essere interessato..... magari però nn vorrei rientrare a casa per le 20.00!!!
fammi sapere qualcos che magari riusciamo a farci un bel giro da quelle parti!!!!
barella mi ha detto di farti avere questo messaggio: "mi piace perchè sei orginale"
AHAHAHAH
originale mai, ma sicuramente non ripetitivo.
Nei post del giro organizzato dal Pazzo c'era scritto, più o meno: ritrovo ore 9.30 a Valgiano e rientro alle 15.00 stando larghi con i tempi, dopodichè merendina.
troppo lungo per te? peccato dai... si potevano fare due banfe insieme, ma so che il barella avrà cura di te.
Io vengoSai.......è da tanto che non faccio il Barattini, per cui........originale mai, ma sicuramente non ripetitivo.
Nei post del giro organizzato dal Pazzo c'era scritto, più o meno: ritrovo ore 9.30 a Valgiano e rientro alle 15.00 stando larghi con i tempi, dopodichè merendina.
o-o
Leo, barella, e chi non espatria: allora va bene domenica mattina alle 9.00 al parcheggio HOT?
Presente...Sai.......è da tanto che non faccio il Barattini, per cui........originale mai, ma sicuramente non ripetitivo.
o-o
Leo, barella, e chi non espatria: allora va bene domenica mattina alle 9.00 al parcheggio HOT?
@Milk:
noi come si resta d'accordo per domani?
attendo notizie!
il 1° febbraio ho la visita.
che serve poi ragazzi?
fototessere o vanno bene quelle della sera prima all'italiano ss?
io l'ho fatta quest'anno, con appunto la diaria "gesso" e annessi. si spera di non doverne fare mai uso,ma ad ogni modo son coperto.
(50 euro per ogni gg col gesso).