mmm... no di certo! anche se lo feci la settimana prima della trasferta di cartosio, per testare un po' la mia (scarsa...) preparazione!Si ma te sei REIS
mmm... no di certo! anche se lo feci la settimana prima della trasferta di cartosio, per testare un po' la mia (scarsa...) preparazione!Si ma te sei REIS
vedremo... a presto altre news!quindi dalla vetta è nuovamente possibile riarrivare a ripa su single?
speriamo!!
vedremo... A presto altre news!
Mi raccomando rimanete sintonizzati su rieducational channel
SABATO pensavo di far un giretto in bici....gabellaccia e barattini.... credo....
con 2 new entry...
se qualcuno fosse interessato appena possibile vi do ulteriori dettagli!
new entry???????????????????SABATO pensavo di far un giretto in bici....gabellaccia e barattini.... credo....
con 2 new entry...
se qualcuno fosse interessato appena possibile vi do ulteriori dettagli!
vedremo... a presto altre news!
mi raccomando rimanete sintonizzati su RIEDUCATIONAL CHANNEL
ancora no, mi dispiace! ho mandato Alberto (Angela, ndr.) a scavare un po' nelle trincee... le trincee: cosa sono? chi le ha scavate? perchè? Scopritelo su RIEDUCATIONAL CHANNELCiao Vulvia
volevo sapere se avevi novità...
Meno chiese più trincee :-?
fatto colazione a tarallucci e vino?
No, ma mi piaceva smuovere le acque .
Meno chiese più trincee :-?
fatto colazione a tarallucci e vino?
Ti senti un po' Mosè? mi sa che ti manca il bastone...No, ma mi piaceva smuovere le acque .
Ti senti un po' Mosè? mi sa che ti manca il bastone...
Ma chi sono questi smuovitori di acque? Che cosa li spinge a farlo? Smuovitori di acque: scopritelo su RIEDUCATIONAL CHANNEL!
Io rimango comunque in zona... Il folgorito a me sta bene! Almeno così potrei vedere di mettermi d'accordo con i "nuovi locals" (visto che ci sono tutte le settimane...) per farci da ciceroni sui sentieri appena aperti...A me piacerebbe tornare sul Folgorito... altrimenti mi ispirava il giro di Metato di cui i KamaYorkesi parlano decisamente bene.
Il RE ha parlato.