HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
codesto non l'ho visto, ma l'ho fatta da un amico, assieme a quella del capofamiglia (anche se son io e la mi giubba, per ora), e con 340 euro mi son coperto completamente.
a proposito di codesta postilla non saprei, lui non m'ha detto nulla anche se gli ho specificato che vado in snow (male) e in mtb...
tocchiamoci i maroni va!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
codesto non l'ho visto, ma l'ho fatta da un amico, assieme a quella del capofamiglia (anche se son io e la mi giubba, per ora), e con 340 euro mi son coperto completamente.
a proposito di codesta postilla non saprei, lui non m'ha detto nulla anche se gli ho specificato che vado in snow (male) e in mtb...
tocchiamoci i maroni va!

Mi pare che fosse una roba relativa soprattutto a certe compagnie online, che per levare 30 euri all'anno dal costo della polizza cercano di ridurre i casi in cui devono pagarti...magari ricerco l'informazione ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
visiono i contratti va, l'è meglio!
sennò è quasi inutile averla fatta.
a parte che, lavorando per conto proprio fa sempre bene avere un minimo di tutela,sennò si piglia fisso nel baogigi.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
il tesseramente è soprattutto assicurazione e credo che valga solo durante le attività "ufficiali"

ma scusa, non sei te il nostro avvocato??? questo è territorio tuo!! :-)

questo è vero!
vero è anche che nn sono mai riuscito a vedere un modulo per l'affiliazione ne, maledetto lavoro, riuscito a raggiungervi ad una riunione!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti dovrebbe essere quella del "capofamiglia" codesta.
costa pochissimo ed è considerata la più completa.
però come dici te, copre verso danni ad altri, ovviamente involontari.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
L'assicurazione che avevo quando andavo a sciare copriva sempre, ma era rivolta verso terzi.
Non sarebbe male, visto che anche con la mtb la possibilità di far danni a qualcosa/qualcuno non è certo remota

Si questa è una cosa...noi però stiamo parlando di un'assicurazione che ti copra quando (e può capitare...io ne so qualcosa) ti fai male.

Se fossi stato assicurato la compagnia avrebbe pagato tutte le spese mediche che ho sostenuto, quindi fisioterapista (e sono migliaia di euri...), medicinali, tutori e cazzi vari...oltre a 50-80 euri per ogni giorno di gesso ;-)
 
Iniziamo a pubblicare le iniziative HUTR/BIKERINSIDE, ecco a voi il programma di massima per questo fine settimana:

SABATO:

Barattini+Palazzetti
DESCRIZIONE
Giusto per essere originali, riproponiamo per l'ennesima volta questo superclassico della west coast.
Giro di 4 ore circa, salite su asflato ad eccezione della famigerata via del soldato.
Descese che oramai hanno dettato lo standard del divertimento.
RITROVO
Ore 9:15 Parcheggio Lato Cimitero/Monti - Esselunga di Avenza
PARTECIPANTI:
iLBestia, Nick, Maruccio, Milk


DOMENICA:

5 Terre OneWay
DESCRIZIONE
Prima volta di un evento singlespeed su strada, organizzato dai LosLobos.
Partenza da LaSpezia direzione Levanto, un giro non troppo impegnativo con dei panorami stupendi.Rientro da Levanto in treno.
RITROVO
Ore 9:00 Piazza Europa, La Spezia.
HUTR PRESENTI:
Milk, Barella

Seguirà aggiornamento relativo all'uscita organizzata dal CAI sul percorso della Superenduro di Sestri Levante.
 
  • Mi piace
Reactions: barella
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo