• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
barella mi ha detto di farti avere questo messaggio: "mi piace perchè sei orginale"

AHAHAHAH

Sai.......è da tanto che non faccio il Barattini, per cui........originale mai, ma sicuramente non ripetitivo.
Nei post del giro organizzato dal Pazzo c'era scritto, più o meno: ritrovo ore 9.30 a Valgiano e rientro alle 15.00 stando larghi con i tempi, dopodichè merendina.
o-o

Leo, barella, e chi non espatria: allora va bene domenica mattina alle 9.00 al parcheggio HOT?
 
originale mai, ma sicuramente non ripetitivo.

Diciamo che sei cresciuto e hai superato la fase criceto


Nei post del giro organizzato dal Pazzo c'era scritto, più o meno: ritrovo ore 9.30 a Valgiano e rientro alle 15.00 stando larghi con i tempi, dopodichè merendina.

troppo lungo per te? peccato dai... si potevano fare due banfe insieme, ma so che il barella avrà cura di te.
 

@one

Biker grossissimus
troppo lungo per te? peccato dai... si potevano fare due banfe insieme, ma so che il barella avrà cura di te.

Purtroppo viene fuori un'usita all day (considerato spostamenti, ecc.) ed ora come ora ritengo troppo presto giocare i jolly anche se sarei venuto volentieri per fare due banfe insieme al Pazzo che è una vita che non lo vedo e poi rivedrei anche il mio vecchio DMR.
Te memorizza bene il percorso e facci sapere com'è. o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io vengo
 

barella

Biker cesareus
Presente...
ok per le 9.00 al parcheggio più hot delle WestCoast...
 

@one

Biker grossissimus
il 1° febbraio ho la visita.
che serve poi ragazzi?

Ci servono i tuoi dati (nome, cognome, residenza, codice fiscale) ed i soldi per il tesseramento. A quel punto non serve altro, ma se manca qualche cosa te lo facciamo sapere alla svelta. o-o.
Per gli sghei.......magari vieni a fare un giro da queste parti così ritiri anche la tessare, altrimenti troviamo la soluzione. o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oks Chiocciolone.
anche le foto servono?
fototessere o vanno bene quelle della sera prima all'italiano ss?
mi sa che vi spedisco il tutto e poi me lo rispedite amici...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
domanda: ma con il tesseramento è prevista anche una sorta di assicurazione? se si che copre solo in caso di infortunio in gara?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
A quanto ho capito la copertura assicurativa c'è, ma ovviamente solo durante le gare...per essere coperti durante le uscite "ludiche" ci vuole l'assicurazione personale...che io non ho mai fatto ma che sto pensando di fare...dopo aver speso 2200 euri di fisioterapista e non aver avuto nessun rimborso (a parte la mutua) per il tempo passato ingessato etc...
Costa, si pensa non possa servire mai, ma poi quando succede che SAREBBE SERVITA, uno se ne rende conto...

FINE PUBBLICITA' PROGRESSO
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io l'ho fatta quest'anno, con appunto la diaria "gesso" e annessi. si spera di non doverne fare mai uso,ma ad ogni modo son coperto.
(50 euro per ogni gg col gesso).
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
io l'ho fatta quest'anno, con appunto la diaria "gesso" e annessi. si spera di non doverne fare mai uso,ma ad ogni modo son coperto.
(50 euro per ogni gg col gesso).


Hai detto giusto...si spera che un serva mai...intanto io avrei recuperato 2200 euri di fisioterapista...e almeno 1000 euri per il gesso


Ulteriore postilla...ci sono alcune compagnie che nel contratto prevedono (scritto a minuscolissimi caratteri) la categoria "Sport pericolosi" e spesso in questa categoria è compresa la MTB...ovviamente la polizza deve essere estesa anche a tali sport...in rete ho trovato scritto che alcune compagnie addirittura non prevedono alcun sovrapprezzo per la "spunta" della casella, semplicemente se uno non la mette...l'ha in culo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo