HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamattina come prevedibile, non mi son svegliato......e non mi avete visto in piazza aranci...

ho fatto nel pom un giretto seravezza-minazzana-cerreto-ruosina-basati-minazzana-seravezza :-?:-?:-? gran bel giretto con mulattiera versiliese in gran spolvero....viscida al punto giusto.....culino stretto tutta la discesa :medita::medita:

vabbè, comunque non era per questo che scrivo.
Nei vari tratti con vista sopra Seravezza ho visto un sentiero che sembrerebbe molt promettente, sul lato viareggio della valle, che dal nuovo giardino del lìpalazzo mediceo va verso mare.

Per la precisione parte ( meglio arriva) fra il muro del ristorante il giardino dei medici e la casa di fianco, ed è anche segnalato da un cartello stradale ( normalissimo ) via dell' uccelliera...ne ho risalito un pezzettino ino a piedi e per quel che si vede è un single micidiale e pulito.......ne sapete nulla?

ecco la "traccia"....da basati si vedeva fino alla crinale del monte, sarebbe da esplorare..........

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: barella

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Gran giro oggi col team HUTR! Mi sono proprio divertito sul pfp bello viscido, sfocate a manetta coi mitici Chiocciolone, Barella e Milk con i quali non giravo da un bel po!! :}}}:
Alla prossima, ola :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

@one

Biker grossissimus
oh ma di quel sentiero sopra seravezza sapete niente?

Scusa se non ti ho risposto prima. Il sentiero che dici te dovrebbe finire e non ci dovrebbero essere possibilità di proseguirlo. Per farlo in discesa dovresti prendere la strada a dx subito dopo passato il ponte di ferro che ti porta nel centro di Seravezza. La salita e molto dura e non l'ho mai fatta visto che il pezzo in dh è molto breve e non vale lo sforzo. In passato ci dovevano essere dei collegamenti con Vitoio (sopra Solaio), ma ormai è andato disperso nel tempo. So che c'è anche un sentiero che da Gallena arriva a Farnocchia (o viceversa), ma anche questo sepolto dalla boscaglia in quanto non transitato nemmeno a piedi.
Il Comune di Seravezza aveva intenzione di riaprire e tenere puliti i sentieri che compongono il suo comprensorio, ma il progetto sembra, attualmente, fermo.
La prossima volta svegliati prima e chiama se sei in zona.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Scusa se non ti ho risposto prima. Il sentiero che dici te dovrebbe finire e non ci dovrebbero essere possibilità di proseguirlo. Per farlo in discesa dovresti prendere la strada a dx subito dopo passato il ponte di ferro che ti porta nel centro di Seravezza. La salita e molto dura e non l'ho mai fatta visto che il pezzo in dh è molto breve e non vale lo sforzo.

comunque un anello allora c' è? tanto per ampliare o variare un pò il giro della versilia storica io almeno una volto lo proverò......



So che c'è anche un sentiero che da Gallena arriva a Farnocchia (o viceversa), ma anche questo sepolto dalla boscaglia in quanto non transitato nemmeno a piedi.

sarebbe bello...........invece mi ha detto un mio amico di viareggio che è stato riaperto un sentiero da farnocchia alla Culerchia, sopra ponte stazzemese...mai fatto?

La prossima volta svegliati prima e chiama se sei in zona.

hai ragione...ma ero bollito e ho lasciato al caso....se le bimbe si fossero svegliate presto, mi sarei vestito e sarei fuggito di casa.....per fortuna han dormito....;-);-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il sentiero Gallena - Farnocchia credo sia sparito dopo l'alluvione, perchè da quello che so io era quello che componeva l'anello (molto bello) dalla gara di XC.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:l' ho fatta due volte non mi ricordo neanche più quanti anni fa........una volta mi si ruppe il filo del freno ( cantenlever ) anteriore nel riscaldamento prima di partire. Partii lo stesso :-|:-|

solo freno posteriore cantenlever e forca rigida.............oggi non ci scenderei la rampa del garage del mi suocero......:il-saggi::il-saggi:
 
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:l' ho fatta due volte non mi ricordo neanche più quanti anni fa........una volta mi si ruppe il filo del freno ( cantenlever ) anteriore nel riscaldamento prima di partire. Partii lo stesso :-|:-|

solo freno posteriore cantenlever e forca rigida.............oggi non ci scenderei la rampa del garage del mi suocero......:il-saggi::il-saggi:

avevi visto farlo a tomac e hai voluto emularlo! :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io mi sono fatto un giretto di un paio d'ore verso le 13...siamo partiti che non pioveva e a metà della salita di pedona...vabbè, non lo dico nemmeno.
Credo di non essermi mai conciato come ieri in bici... :-)
Ok, divertente, ora però ha rotto i coglioni eh... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo