allora se @one non porta la videocamera,io faro due foto tanto da testimoniare il BefanaRide.....
Quella la porto anche io e magari la uso per le riprese .
allora se @one non porta la videocamera,io faro due foto tanto da testimoniare il BefanaRide.....
Gran giro oggi col team HUTR! Mi sono proprio divertito sul pfp bello viscido, sfocate a manetta coi mitici Chiocciolone, Barella e Milk con i quali non giravo da un bel po!!
Alla prossima, ola
Leo è sempre un piacere girare con te, come dire... poche ma buone!
E sempre onore al fiumetto
Hans ti aspettiamo...qui c'e pane per i tuoi denti...W il flow country.
oh ma di quel sentiero sopra seravezza sapete niente?
Scusa se non ti ho risposto prima. Il sentiero che dici te dovrebbe finire e non ci dovrebbero essere possibilità di proseguirlo. Per farlo in discesa dovresti prendere la strada a dx subito dopo passato il ponte di ferro che ti porta nel centro di Seravezza. La salita e molto dura e non l'ho mai fatta visto che il pezzo in dh è molto breve e non vale lo sforzo.
So che c'è anche un sentiero che da Gallena arriva a Farnocchia (o viceversa), ma anche questo sepolto dalla boscaglia in quanto non transitato nemmeno a piedi.
La prossima volta svegliati prima e chiama se sei in zona.
Il sentiero Gallena - Farnocchia credo sia sparito dopo l'alluvione, perchè da quello che so io era quello che componeva l'anello (molto bello) dalla gara di XC.
l' ho fatta due volte non mi ricordo neanche più quanti anni fa........una volta mi si ruppe il filo del freno ( cantenlever ) anteriore nel riscaldamento prima di partire. Partii lo stesso
solo freno posteriore cantenlever e forca rigida.............oggi non ci scenderei la rampa del garage del mi suocero......
siete usciti voi?
riuscirò a riandare in bici?
non ne posso più di queste domeniche!!!
A me incominciano ha piacere sempre di più..il peep come la peferiferia di Liverpool...riuscirò a riandare in bici?
non ne posso più di queste domeniche!!!