HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Chilone: ci sta che domanica faccio un giro, ma di certo non c'è ancora nulla e comunque una cosa tranquilla perchè sono in fase di recupero (spero di non ricadere in febbre dell'ultimo minuto). Se ti interessa....ci sentiamo via forum o sms. o-o
 

chilone

Biker novus
3/11/09
10
0
0
pietrasanta
Visita sito
Chilone: ci sta che domanica faccio un giro, ma di certo non c'è ancora nulla e comunque una cosa tranquilla perchè sono in fase di recupero (spero di non ricadere in febbre dell'ultimo minuto). Se ti interessa....ci sentiamo via forum o sms. o-o
ok non ci dovrebbero essere problemi ,vedo anche io come sta la moglie perche è malata anche lei.ci sentiamo domani.:i-want-t:
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
@one ho proposto a Noise se domani mattina vuol venire a fare un primo giro di ricognizione a Gualdo e Chiatri...vediamo un po' cosa mi risponde...

Oggi ho fatto il classico giretto veloce di Santa Lucia scendendo dal sentiero che finisce al Cavanis e nel tratto veloce ho trovato due alberi caduti(penso sia stato il vento di domenica scorsa dato che sabato non c'erano).
 

@one

Biker grossissimus
@one ho proposto a Noise se domani mattina vuol venire a fare un primo giro di ricognizione a Gualdo e Chiatri...vediamo un po' cosa mi risponde...

Oggi ho fatto il classico giretto veloce di Santa Lucia scendendo dal sentiero che finisce al Cavanis e nel tratto veloce ho trovato due alberi caduti(penso sia stato il vento di domenica scorsa dato che sabato non c'erano).

Ci andrò presto a vedere perchè lo voglio mettere nell'epic ride. Stamattina mi sono fatto un giro in solitaria molto easy.
 

@one

Biker grossissimus
Stavo pensando alla prossima settimana e credo proprioche non sarò della spedizione visto che Arturo dovrebbe essere guarito e magari sto un pò fuori con lui (galleria permettendo). Il mio all-day lo farò il 20 dicembre.

P.S.: forse cambio idea durante questa settimana. :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Noi stamani giretto locale, la classica dell'XC denoartri, lucente alto passando dal passo lucese...35km. A parte il primo tratto in cui era praticamente impossibile decidere dove andare, per il resto il solito gran giro :-)

Per questo WE dovrebbe dirci bene per sestri... ;-)

Qualcuno sarebbe libero eventualmente anche per andare il sabato, nel caso ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo