Hai bisogno di un pò di fiumettoQuanto meno di un giorno .
Hai bisogno di un pò di fiumettoQuanto meno di un giorno .
Hai bisogno di un pò di fiumetto
Ai miei tempi si diceva di "topa" cmq va bene lo stesso
Hai bisogno di un pò di fiumetto
Ragazzi, molti di voi già lo sanno, cmq noi domenica e lunedì esponiamo alla tradizionale fiera di ognissanti a camaiore...
Potrete, fra le altre cose, vedere:
- Santa Cruz Blur XC Carbon
- Santa Cruz Blur LT Carbon
- Santa Cruz Bullit
- Rocky Mountain Altitude 29
- Mondraker Summum
- Mondraker new Foxy
- Mondraker Factor
- Ruote Crank Iodine e Cobalt
- nuovi caschi URGE
- nuova guarnitura Race Face Next SL Carbon con perno in titanio
- un po' di cosine Hope
- varie ed eventuali...
che dite...varrà la pena fare un salto ??? Secondo me si
non lo so mica se resisto sino alla fiera per vedere la SUMMUM!!!!!:-?
Voglio un resoconto dell'esplorazione. Capito Milk e Barella.
Prima di passare a pulirlo voglio raccogliere maggiori informazioni per capire se ne valga la pena.
inoltre ci sarebbe da mettere le mani sul Bastardo e riaprire le mitiche orecchie sempre nel Carrarese..Resta però il punto di capire realmente chi è disposto a sbattersi un po con pala e rastrello, Quello che mi fa rabbia è che abbiamo una zona spettacolare, con potenzialità enorme, basterebbe impegnarsi nella riapertura/scoperta di 2 sentieri all'anno per ritrovarsi nel giro di un lustro ad avere un'area a (livello di mtb) invidaibile.....e invece seghe...prossimamente vorrei andare a fare alcuni sopralluoghi tra i quali:
sentiero lavacchio - canevara
viottolo delle miniere (canevara - fossa cieca)
sentiero campaccio - madielle
poi ho trovato un elenco di vecchi sentieri ma prima di andare in esplorazione voglio documentarmi maggiormente.
resta da vedere chi, oltre a me e barella, ha voglia ed interesse a sacrificare ore in bici per andare a piedi nei boschi.
Avevamo detto, con il Barella, che finita la stagione agonistica ci si sarebbe concentrati sulla pulizia dei sentieri e quindi non mi tiro in dietro; evitatemi però di fare sopralluoghi visto che poi sarò già occupato a farli per l'epic ride.
Questo fine settimana se volete ripulire qualche sentiero io ci sto (magari con la formula classica di fare almeno una discesa con successivo recupero auto); se poi avete in mente un'uscita in bici ci sono lo stesso.
Ora potete incominciare a rispondermi no?
stai sereno
io avevo in mente un sopralluogo sul sentiero Lavacchio-Canevara con eventuale collegamento al "Cenerentola", in seguito sopralluogo sul Viottolo delle Miniere per il ritorno.
Teoricamente è un giro che si può fare con le bici, se abbiamo voglia di mettere in conto un pò di trekking.
io avevo in mente di andare in bici... tipo domenica mattina!!!!
io avevo in mente di andare in bici... tipo domenica mattina!!!!
quindi sabato ci saresti per venire a piedi in esplorazione?