HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
te lo appoggio io lurida troia, dicci il tuo programma!

I miei programmi sono:
1 - partenza da Pietrasanta, salita fino a Santa Lucia, test nuovo sentiero trovato da Cattivik, Camaiore e salita del Magno, Villa Gaber e discesa sulla Panoramica del Pitoro, Pedona e discesa del Monte Moneta (sempre che le condizioni del sentiero siano ottimali - sentire Cattivik a tal proposito), altrimenti altro sentiero in zona (giro di 4 ore);
2 - Santa Lucia duoble trouble, con discesa da Santa Lucia testando il sentiero che ha detto Cattivik, risalita e discesa verso il Cavanis (pezzo dell'Epic Ride for Christmas) (giro di circa 3 ore);
3 - Kaiser Soser;
4 - Quello che mi viene in mente al momento.

Tutti bei giretti per far allenare la gamba. Attendo risposte.
 

@one

Biker grossissimus
Io mi faccio un giro dalle mie parti,visto anche il meteo....che sò un Barattini in serenità...

Ma la bici xc ce l'hai ancora? Se si perchè non ci facciamo un giro assieme, bel patacchino.
Dai ci sentiamo più tardi magari anche per telefono, poi si decide la destinazione. o-o
P.S.: Milk mi fai venire già dei dubbi sulla tua presenza, ma magari mi sbaglio....spero. :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi io nel WE non mi sono collegato quindi non vi ho potuto enunciare i miei programmi.
Siamo usciti sabato e abbiamo fatto il giretto di S.Lucia testando anche il sentierino nuovo.
DUnque...intanto era da tempo che non mi rilassavo così in bici...3 ore d'acqua hanno lavato via tutto lo stress e sono arrivato a casa appagatissimo :-)

Siamo saliti a S. Lucia, cimitero, risalita fino al sentiero "vecchio", discesa, Montebello, risalita su asfalto fino a S. Lucia, sentiero nuovo, camaiore, casa.

Sentiero nuovo niente di che...nel senso che è breve e troppo dritto per essere divertente...SECONDO ME, carina la prima parte un po' più tortuosa, ma nella seconda veramente non si gira mai il manubrio :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo