HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Si andiamo domenica, però ci sarà sicuramente da fare una levataccia, a fare il giro ci vorranno 5 ore e visto anche che sarà nuvoloso...c'è da prende del freddo il pomeriggio :-)

Scusa l'intromissione ma i sentieri in zona Camaiore sono in buone condizioni?
In particolare nella zona Prana, Campo all'orzo e giù di lì.
Pensavo di farci un giro sabato.
Ogni consiglio è ben accetto anche sul tipo di giro.
Grazie.
 

@one

Biker grossissimus
Scusa l'intromissione ma i sentieri in zona Camaiore sono in buone condizioni?
In particolare nella zona Prana, Campo all'orzo e giù di lì.
Pensavo di farci un giro sabato.
Ogni consiglio è ben accetto anche sul tipo di giro.
Grazie.

Ultimamante ci sono andati Cattivik & C. e da quanto ho capito hanno persino ripulito un sentiero sopra Casoli a detta molto divertente. Penso che la situazione sia più che buona, ma per sicurezza contatta via mp il sopradetto biker. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Allora....io domenica mattina faccio un giro con Il Fede od almeno credo. Sta di fatto che esco e rimango in zona, pronto comunque a qualche giro anche fuori porta (non di molto) :-), purchè non comporti molte ore in bici e di trasferimento dato che è il compleanno del suocero. Fatevi sentire. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Giro in compagnia del Il Fede effettuato, ma che dolore. A tutt'oggi ho il nervo sciatico infiammato e mi muovo che paio geppetto.
Da quanto ho potuto capire dalle telefonate che ho fatto......ognuno per conto suo. Mi sa che è saltato tutto perchè mancavo io :-).
Milk: te ti sei ripreso?
 
Giro in compagnia del Il Fede effettuato, ma che dolore. A tutt'oggi ho il nervo sciatico infiammato e mi muovo che paio geppetto.
Da quanto ho potuto capire dalle telefonate che ho fatto......ognuno per conto suo. Mi sa che è saltato tutto perchè mancavo io :-).
Milk: te ti sei ripreso?

eh sì hai gufato :-)
io ero messo come sei messo te oggi... mi sa che è il caso di fare qualcosa perchè ultimamente ho sempre dolore.
Oh simo siamo vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Però ho fatto un bel sogno con tanti bei singletrack tra i boschi della brugiana, ora vorrei tanto andare su e vedere se lo posso avverare eheh!
 

@one

Biker grossissimus
eh sì hai gufato :-)
io ero messo come sei messo te oggi... mi sa che è il caso di fare qualcosa perchè ultimamente ho sempre dolore.
Oh simo siamo vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Però ho fatto un bel sogno con tanti bei singletrack tra i boschi della brugiana, ora vorrei tanto andare su e vedere se lo posso avverare eheh!

Premesso che non ho gufato un bel nulla, ti dico che oggi incomincio a stare meglio, ma ieri, nonostante la pedalata che speravo tanto mi riscaldasse il muscolo così da respirare un pò, ero proprio una chiavica.
Per quanto concerne la vecchiaia...............non ci voglio nemmeno pensare e per il tuo sogno invece........sono dei giorni che penso ad un sentiero di terra mordida, composto da vari sali e scendi e soprattutto infinito. Se ti viene in mente come poter realizzare una cosa del genere, conta pure su di me per quanto concerne la manodopera, chiaramente dopo che ho messo a posto i sentieri per l'epic ride. o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Noi ieri alla fine abbiamo fatto fuori il progetto sestri...alle 8 il buon Kaio, forumendolo local, mi ha SMSizzato che là stava venendo giù la fine del mondo...quindi in formazione "pochi ma buoni" io, abramo, marilù e nicola, siamo andati a farci un bel girone locale.
Siamo partiti dalle silerchie, saliti fino alla fine della strada e da lì preso un sentiero che porta sulla strada di metato (carino), poi salita di metato, TUTTA la cementata e sentiero che abbiamo fatto l'ultima volta che milk e barella ci hanno deliziati della loro presenza...però arrivati "ai ciocchi", invece di proseguire a sinistra per il tratto scassato veloce, siamo andati a destra, dove c'è un bel tratto di terra e tornantini molto MOLTO MOLTO stretti...mi ci sono finito le mani a frenare...in fondo non riuscivo più nemmeno ad alzare la ruota posteriore :-)
Arrivati alle silerchie, praticamente a 500m dalle macchine...siamo risaliti per una parte del sentiero che avevamo fatto all'andata, poi preso bivio fino a vado...praticamente tutto singletrack fino a 30m slm...tutto MOLTO tecnico, con tratti ripidi e tornantini al limite, intervallati da tratti veloci molto divertenti...
Risalitina alle silerchie e via...
Questo ultimo tratto si può aggiungere anche al giro del lucente...e secondo me vale la pena per non sprecare tutto quel dislivello che si fa su asfalto...
 
interessante
devo dire che ultimamente siete molto molto produttivi
bravi! :-)

Noi ieri alla fine abbiamo fatto fuori il progetto sestri...alle 8 il buon Kaio, forumendolo local, mi ha SMSizzato che là stava venendo giù la fine del mondo...quindi in formazione "pochi ma buoni" io, abramo, marilù e nicola, siamo andati a farci un bel girone locale.
Siamo partiti dalle silerchie, saliti fino alla fine della strada e da lì preso un sentiero che porta sulla strada di metato (carino), poi salita di metato, TUTTA la cementata e sentiero che abbiamo fatto l'ultima volta che milk e barella ci hanno deliziati della loro presenza...però arrivati "ai ciocchi", invece di proseguire a sinistra per il tratto scassato veloce, siamo andati a destra, dove c'è un bel tratto di terra e tornantini molto MOLTO MOLTO stretti...mi ci sono finito le mani a frenare...in fondo non riuscivo più nemmeno ad alzare la ruota posteriore :-)
Arrivati alle silerchie, praticamente a 500m dalle macchine...siamo risaliti per una parte del sentiero che avevamo fatto all'andata, poi preso bivio fino a vado...praticamente tutto singletrack fino a 30m slm...tutto MOLTO tecnico, con tratti ripidi e tornantini al limite, intervallati da tratti veloci molto divertenti...
Risalitina alle silerchie e via...
Questo ultimo tratto si può aggiungere anche al giro del lucente...e secondo me vale la pena per non sprecare tutto quel dislivello che si fa su asfalto...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
per me giro in quel del pasquilio tutto molto di corsa domenica mattina!
partenza ore 8.30 in macchina rientro ore 12.00 a casa!
ho incontrato marco ed un altro ragazzo di cui non ricordo il nome!
fatto qualche tracciato nuovo che sinceramnete nn avevo mai fatto... anche perchè credo che li avesse fatti il giorno prima l'ottimo marco (in uno c'è anche un drop davvero notevole, basta lasciar correre e si fa.... ma atterraggio un pò piattino direi)
ovviamente abbiamo chiuso con il fiumetto..... alla fine del quale mi sono stampato......io chiavica... freni e gomma posteriore decisamente da cambiare visto....
insomma mi sono davvero divertito!!!!

come direbbe qualcuno: che sport la mtb!!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
per me giro in quel del pasquilio tutto molto di corsa domenica mattina!
partenza ore 8.30 in macchina rientro ore 12.00 a casa!
ho incontrato marco ed un altro ragazzo di cui non ricordo il nome!
fatto qualche tracciato nuovo che sinceramnete nn avevo mai fatto... anche perchè credo che li avesse fatti il giorno prima l'ottimo marco (in uno c'è anche un drop davvero notevole, basta lasciar correre e si fa.... ma atterraggio un pò piattino direi)
ovviamente abbiamo chiuso con il fiumetto..... alla fine del quale mi sono stampato......io chiavica... freni e gomma posteriore decisamente da cambiare visto....
insomma mi sono davvero divertito!!!!

come direbbe qualcuno: che sport la mtb!!!
La MTB non è uno sport, ma una stile di vita!|
[Pazzo docet]
:medita:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Noi ieri alla fine abbiamo fatto fuori il progetto sestri...alle 8 il buon Kaio, forumendolo local, mi ha SMSizzato che là stava venendo giù la fine del mondo...quindi in formazione "pochi ma buoni" io, abramo, marilù e nicola, siamo andati a farci un bel girone locale.
Siamo partiti dalle silerchie, saliti fino alla fine della strada e da lì preso un sentiero che porta sulla strada di metato (carino), poi salita di metato, TUTTA la cementata e sentiero che abbiamo fatto l'ultima volta che milk e barella ci hanno deliziati della loro presenza...però arrivati "ai ciocchi", invece di proseguire a sinistra per il tratto scassato veloce, siamo andati a destra, dove c'è un bel tratto di terra e tornantini molto MOLTO MOLTO stretti...mi ci sono finito le mani a frenare...in fondo non riuscivo più nemmeno ad alzare la ruota posteriore :-)
Arrivati alle silerchie, praticamente a 500m dalle macchine...siamo risaliti per una parte del sentiero che avevamo fatto all'andata, poi preso bivio fino a vado...praticamente tutto singletrack fino a 30m slm...tutto MOLTO tecnico, con tratti ripidi e tornantini al limite, intervallati da tratti veloci molto divertenti...
Risalitina alle silerchie e via...
Questo ultimo tratto si può aggiungere anche al giro del lucente...e secondo me vale la pena per non sprecare tutto quel dislivello che si fa su asfalto...
:nunsacci: Com'è che sti sentierini non me li fate mai fare quando vengo da quelle parti????:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo