HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
M'hai levato le parole di bocca :-)

Riguardo a noi...io non avevo moltissima voglia di giro lungo dopo la fatiata di domenica scorsa, poi fra l'altro sono sotto antibiotici e sono un po' fiacco...sicchè abbiamo fatto un giretto in zona, salendo come al solito a s.lucia...però, e qui @one stia attento...arrivati in fondo al sentierino solito che si prende dalla strada asfaltata...quello che scende sul versante camaiorese...abbiamo visto una traccia che saliva...
L'idea era quella di percorrerlo in salita per valutare se fosse possibile risalire da lì (che sarebbe stato troppo bello... :-) ), il sentiero è però discretamente pedalabile per un buon 70%, ma ci sono anche dei bei pezzi da spingere...PERO' sembrerebbe carino da fare in discesa, così a prima vista...e praticamente riporta in cima alla piazzetta di S.Lucia...quindi è più l'ungo dell'altro che facciamo sempre...

Per rispondere al pazzo...la compagine HUTR a finale ha avuto qualche problemino...il bestia ha rotto praticamente nella PS1 e si è ritirato, nicola non ho ben capito a che punto della gara, però ha lasciato il cambio su un sasso, quindi ha finito un po' più indietro del solito. Di più nin zo...anche se stasera li ho tutti e due da me per rimediare ai danni :-)

La PS1 ci è costata cara! Simò come già detto ha spaccato tutto e non ha potuto continuare... Io praticamente dopo un secondo di gara della prima PS mi sono schiantato contro un pietrone: alla caduta si è aggiunta anche la pizzicatura e quindi tempo perso per cambiare la camera...
Il cambio credo di averlo rotto alla 3 PS ed in pratica ho fatto il trasferimento e tutta la 4° prova in sigle speed fino alla fine!!

Cmq divertimento alle stelle!
:prost:
 

@one

Biker grossissimus
M'hai levato le parole di bocca :-)

Riguardo a noi...io non avevo moltissima voglia di giro lungo dopo la fatiata di domenica scorsa, poi fra l'altro sono sotto antibiotici e sono un po' fiacco...sicchè abbiamo fatto un giretto in zona, salendo come al solito a s.lucia...però, e qui @one stia attento...arrivati in fondo al sentierino solito che si prende dalla strada asfaltata...quello che scende sul versante camaiorese...abbiamo visto una traccia che saliva...
L'idea era quella di percorrerlo in salita per valutare se fosse possibile risalire da lì (che sarebbe stato troppo bello... :-) ), il sentiero è però discretamente pedalabile per un buon 70%, ma ci sono anche dei bei pezzi da spingere...PERO' sembrerebbe carino da fare in discesa, così a prima vista...e praticamente riporta in cima alla piazzetta di S.Lucia...quindi è più l'ungo dell'altro che facciamo sempre...

Ma la traccia è subito dopo il passaggio del fiumiciattolo o no? Se si lo avevo già visto e se mi spieghi bene da dove parte prossimamente lo provo. o-o
 
Io posso approfittare di uno solo di questi giorni, sempre che il giro a piedi non sia fattibile con famiglia al seguito e quindi in orario consono.
Aspetto news su destinazioni per i due giorni.
P.S.: lunedì tra le altre cose è festa........me lo era dimenticato :-).

che festa è il 2? mi sa che è festa solo a Camaiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo