adesso te vai a vedere il pelo nel nasello......negativa per FAX simili
adesso te vai a vedere il pelo nel nasello......negativa per FAX simili
me l'ero persa ahahaa E' Fuck simili!...negativa per FAX simili
Questo, se non ricordo male, vale per le Società (o Associazioni) Sportive DILETTANTISTICHE che non possono accedere al regime agevolato.
Quello che ho scritto e ciò che mi è stato riferito. Il regime agevolato dovrebbe essere valido per le associazioni affiliate al CONI se non ho capito male da questo link http://www.aicsvicenza.it/public/pa...scali_societ%E0_sportive_dilettantistiche.pdf.
Resta il fatto che invece di leggere tra le righe, leggi il contesto. Se hai domande a cui non posso risponderti o per cui non do chiarezza, informati anche te che è meglio. Giri sull'affiliazione diretta, ma hai sentito la UISP della tua zona?
W il fuck simili, ma ricordatevi che l'importante è il fuck. o-o
Se leggo nel contesto sai che io sono a disposizione per dare il mio contributo!
Il tuo contributo è essenziale, lo sai.
come dire vicesindaco,o scherziamo?
Sabato non vado all'Apoteosi causa impegni improvvisi, ma domenica c'è nessuno che esce?
A me piaceva andare sul Carchio per scendere quella traccia che si vede dal Belvedere. Aspetto vostre notizie (chiaramente mi basta uscire, magari non da solo).
Al "il bestia" ed il cugino Nicola: forza ragazzi......fatevi valere. Il team hutr è con voi.:-?
Ma il Bullit??? Venduta???io sabato quasi sicuramente giro un pò al pasquilio, ma nel primo pomeriggio... nn credo che però salirò a pedali....
domenica, probabile giro pedalato, nn so ancora dove e con chi visto che nn ho ancora capito chi sia qua, ma con rientro a casa al massimo per le 12.00 causa pranzo...
forza ragazzi!!!!!
Qualcuno sa dove va la traccia che si vede sul folgorito dove il cippo della linea gotica, e che scende nel versante di Seravezza?rientro alle 12:00? neanche tu fossi sposato e figliato
@one:
sul carchio io ci sono gia stato a piedi, si sale lungo la sterrata sassosa, poi ci sarebbe un tratto a traccia libera per arrivare al Campaccio, da lì sterrata fino alla Madielle.
Da qui so che una volta c'era un sentiero che arrivava sulla provinciale poco dopo dopo altagnana, ma non so se sia sempre percorribile.
Tu di quale traccia parli che parte dal Carchio? il 3 che torna alla piazzetta?
Qualcuno sa dove va la traccia che si vede sul folgorito dove il cippo della linea gotica, e che scende nel versante di Seravezza?
Dovrebbe proseguire per un po' ma poi dovrebbe finire... mi è stato detto che era stata fatta da alcuni cacciatori di cinghialeQualcuno sa dove va la traccia che si vede sul folgorito dove il cippo della linea gotica, e che scende nel versante di Seravezza?
Fai una cosa se vedi che va per le lunghe tu pensa al Fiumetto...Di preciso no, ma ad occhio e croce dovrebbe arrivare lungo fiume sopra Malbacco. Credo che il sentiero continui fino all'Altissimo mantenendosi in costa, ma sono soltanto deduzioni e la miglior cosa sarebbe prima facci un salto a piedi.
Milk: dal Belvedere si vede una traccia formata da tanti tornantini e la parte più alta, a vista d'occhio, molto free. La mia intenzione era quella di provare a solcare il Carchio in qualche maniera, visto che lo vedo sempre, ma non ci sono mai stato, dopodichè ad istinto. Se si trova qualche traccia che scende bene, altrimenti possiamo risalire al piazzale del Pasquilio e magari scendere fino a Vietina così per cambiare.
Resta il fatto che sono pronto a qualunque idea, ma chiaramente di non ritornare a buio, ma alle 14.00 essere alla macchina od alle 14.30 a casa si.
Qualcuno sa dove va la traccia che si vede sul folgorito dove il cippo della linea gotica, e che scende nel versante di Seravezza?