Manchi solo tu....
assolutamente no!!!!
in tempi nn sospetti e per un'estate intera ho girato ss...... come dire credo che nn risuccederà più!!!!!!!!
Manchi solo tu....
assolutamente no!!!!
in tempi nn sospetti e per un'estate intera ho girato ss...... come dire credo che nn risuccederà più!!!!!!!!
Il ragazzo si limita,e questo mi dispiace non poco,è come portarlo Ha una festa in cui lui si concentra "solo" ad andare con le bionde,(quando in realta puo averle tutte-GARANTISCO IO)soltanto perche l'estate prima alla medesima festa ha beccato una mora che non esegue i Rocchettoni a regola d'arte:è stato un caso,diamogli un'altra oppurtunita a queste more e anche al SinglespeedNon ti limitare...
Che si fa domani? Pasquilio?
Non ti limitare...
Che si fa domani? Pasquilio?
Allora l'appuntamento è fissato per le 9.00 in Piazza Aranci..PS:obbligatorio un ritmo gara...Grazie Milk, ma ho già provveduto alla conversione. Per me domani il Pasquilio va bene, magari ci sentiamo per decidere orario e luogo di ritrovo. A dopo. o-o
EHhhhhhhh?????Chi???? Piiii????Cosa???domani mattina, a fine giro, mi serve almeno un volontario (BARELLA?) per provare a percorrere il "Viottolo delle Miniere"....
chi si offre?
Si io mi fido ma che sentiero è il Viottolo delle miniere??fidati.
Ma un Viottolo della Topa,noi no eh....Si io mi fido ma che sentiero è il Viottolo delle miniere??
..PS:obbligatorio un ritmo gara...
Ma un Viottolo della Topa,noi no eh....
a si è un'inizio....ma domani BigIguanaSherpaJim viene???ieri alla fiera al forte ho sentito dire che c'era la "via delle porchette"
meglio che nulla....
a si è un'inizio....ma domani BigIguanaSherpaJim viene???
..magari dal Califfo...avrebbe solo da imparare da uno come lui...ma sai che non sto nella pelle,non vedo l'ora di vedere @one in singlespeedno, va a Califfano lui.. ops Calizzano.
Certamente...la cosa ci renderebbe molto feliciAscoltate, ma è possiBBole avere una jersey HUTR taglia L da indossare per il singlespeed di Finale?? O è impossiBBole??
Ovviamente dietro pagamento di adeguata quantità di pilla.