HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Non ti limitare...


Che si fa domani? Pasquilio?
Il ragazzo si limita,e questo mi dispiace non poco,è come portarlo Ha una festa in cui lui si concentra "solo" ad andare con le bionde,(quando in realta puo averle tutte-GARANTISCO IO)soltanto perche l'estate prima alla medesima festa ha beccato una mora che non esegue i Rocchettoni a regola d'arte:è stato un caso,diamogli un'altra oppurtunita a queste more e anche al Singlespeed
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
scusate il pacco.................mi son svegliato un pelo tardi, visto dalla figlia, precettato e spedito a "fare un senf "( fare surf ) al mare :rosik:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E' stato bello ieri tornare ad uscire con buona parte del Team HUTR.
Mi scuso per aver clamorosamente frenato il gruppo...ma con 4 uscite in tutto il mese d'agosto (a buon ritmo...perchè ero bello riposato :-)) e tutto lo stress di questo ultimo periodo, di più non abbiamo potuto davvero dare :-)
Alla prossima, è stato un vero piacere ;-)
 
a digghe me rallentato il gruppo...ma smettila!
piuttosto, sono curioso di vedere la traccia GPS.

Stamani ho finito di sistemare il sentiero in saliscendi in cima al pasquilio, levato qualche albero e sistemato una curva della seconda parte del Cesso.
Mercoledì si finisce di pulire Budello e Fiumetto...domani invece forse vado a pulire il sentiero "santo-canevara"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo