HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma del trailbuilding a cerreta sotto il folgorito sapete niente?

ah, domani riinizio a lavorà..............

No, non so chi abbia eseguito i lavoretti, forse Barella lo sa.

In ogni caso oggi, col barella, s'era in brugiana e s'è finito di pulire anche il sentiero a tornantini che si fece insieme l'altra volta.
Ora è uno spettacolo anche solo a guardarlo... domani mi sa che lo proviamo, poi da mercoledì ci spostiamo a fare pulizia al Pasquilio.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque occhio a cerreta.....il passerellone sopra il castagno caduto è una trappola mortale...............materiale peggiore come traversine non ce lo potevano mettere......i binari sono tronchi di castagno,ma non troppo grossi e senza ulteriore sostegno che il castagnone caduto.........flettono che è una bellezza


moooooooooolto pericoloso

però il sentiero è studiato alla grande:ti fa saltare un braccio di stradone sterrato inutile per arrivare al pratone e ti ributta sul sentiero poco sotto
 

@one

Biker grossissimus
No, non so chi abbia eseguito i lavoretti, forse Barella lo sa.

In ogni caso oggi, col barella, s'era in brugiana e s'è finito di pulire anche il sentiero a tornantini che si fece insieme l'altra volta.
Ora è uno spettacolo anche solo a guardarlo... domani mi sa che lo proviamo, poi da mercoledì ci spostiamo a fare pulizia al Pasquilio.

A che ora ci andate al Pasquilio?
 

@one

Biker grossissimus
Questo fine settimana mi piacerebbe provare a fare un uscita in ss.
Se siete interessati fatemi sapere, o comunque ditemi cosa avete studiato.
Milk: la mattina lavoro e non posso aiutare per il progetto w.c.i., per cui......fammi sapere se ci andate un pomeriggio. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Questo fine settimana mi piacerebbe provare a fare un uscita in ss.
Se siete interessati fatemi sapere, o comunque ditemi cosa avete studiato.
Milk: la mattina lavoro e non posso aiutare per il progetto w.c.i., per cui......fammi sapere se ci andate un pomeriggio. o-o


ecco mi ci voleva pure questa...... un altro che si butta sulla single speed!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo