Messaggo ricevuto,spero di farcela!se non mi vedete significa che son rientrato parlando come paperino,Brek berequek!
ma del trailbuilding a cerreta sotto il folgorito sapete niente?
ah, domani riinizio a lavorà..............
No, non so chi abbia eseguito i lavoretti, forse Barella lo sa.
In ogni caso oggi, col barella, s'era in brugiana e s'è finito di pulire anche il sentiero a tornantini che si fece insieme l'altra volta.
Ora è uno spettacolo anche solo a guardarlo... domani mi sa che lo proviamo, poi da mercoledì ci spostiamo a fare pulizia al Pasquilio.
A che ora ci andate al Pasquilio?
Obbligatorio...scateneremo l'infernoUn grazie e un saluto agli amici della west coast,ci si becca e si fa banda a finale Fra 25 gg!o-o
Questo fine settimana mi piacerebbe provare a fare un uscita in ss.
Se siete interessati fatemi sapere, o comunque ditemi cosa avete studiato.
Milk: la mattina lavoro e non posso aiutare per il progetto w.c.i., per cui......fammi sapere se ci andate un pomeriggio. o-o
Manchi solo tu....ecco mi ci voleva pure questa...... un altro che si butta sulla single speed!!!!!!
D'ora in poi è obbligatorio uscire in SS....Questo fine settimana mi piacerebbe provare a fare un uscita in ss.
Se siete interessati fatemi sapere, o comunque ditemi cosa avete studiato.
Milk: la mattina lavoro e non posso aiutare per il progetto w.c.i., per cui......fammi sapere se ci andate un pomeriggio. o-o
D'ora in poi è obbligatorio uscire in SS....
.
Lo capisci o no che sarai l'unico a non venire in quel di Finale??? La tua assenza potrebbe costarti caro...Manchi solo tu....
Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
Lo capisci o no che sarai l'unico a non venire in quel di Finale??? La tua assenza potrebbe costarti caro...