HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando ci vediamo, in salita facciamo i sentierini che di solito faccio io, credo che un pezzetto lo hai pure fatto a sto giro.
Io faccio quasi tutti sterrato (tra strada in terra e singletrack) ma mi rimane sempre un pezzo di asfalto nel mezzo, in zona santa croce, prima della sterrata del belvedere (quella che passa proprio in vetta).
ci sarebbe il modo per evitare anche quel pezzo di asfalto ma si tratta di fare una cementata troppo ripida per i miei gusti :-)
 
te nn puoi venire fuori dal nulla e dire "andata bene la gitarella"

che gitarella?
e la tua gitarella?

quando vieni a pulire i sentieri?

poi vai in bici e non lo dici a nessuno... insomma non si fa così, siamo molto arrabbiati con te, caro IGUANA.

Insomma organizziamo qualcosa per venerdì e domenica?

Ah, io nn so se andare in bici oggi verso le 17.
Qualcuno si aggrega?
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
te nn puoi venire fuori dal nulla e dire "andata bene la gitarella"

che gitarella?
e la tua gitarella?

quando vieni a pulire i sentieri?

poi vai in bici e non lo dici a nessuno... insomma non si fa così, siamo molto arrabbiati con te, caro IGUANA.

Insomma organizziamo qualcosa per venerdì e domenica?

Ah, io nn so se andare in bici oggi verso le 17.
Qualcuno si aggrega?

la mia gitarella in quel di sestola è stata molto bella, nonostante una prima mattinata sotto tono, e l'aver dovuto rientreare sotto il diluvio dopo aver fatto il pino solitario.
a tal proposito i sentieri più belli sono senza dubbio la miticissima scaffa del gatto ed il "toboga", passatemi il termine, che scende sotto la pista con tutti i curvini in appoggio!
le mie uscite in solitaria sono dettate dalla mia necessità di recuperare un pò di gambetta, visto che finalmente mi sono deciso a smettere di fumare, e dall'aver ricominciato a studiare, si avete capito bene, in vista dell'esame di stato che si avvicina, quindi ricche di imprevedibilità!!
per il fine settimana ci si vede quasi sicuramente!!
per la pulizia dei sentieri fammi sapere e verrò, però visto il caldo che fa nn sarebbe meglio partire un pò prima delle 11,30??

a proposito di gitarelle? qualcuno può essere intenzionato a venire a calizzano per il 30??
fatemelo sapere che così mi informo sugli eventuali posti rimasti!!!

siete arrabbiati?
farò in modo di farmi perdonare!!!
adesso a voi: voglio sapere se vi siete divertiti o meno!!!!
e soprattutto, caro lataio, come è stato girare tutto il giorno con il rigido, 26 o 29?
 
a sestola non siamo mai arrivati, causa problemi tecnici al mio mezzo a motore :-(
mi resta il dubbio che se non avessi deciso di fare il S.Pellegrino saremmo arrivati tranquillamente.
mi girano ancora le pelotas.

Girare col rigidino non sarebbe stato nulla di strano o di particolare o di nuovo, visto che io a sestola ho sempre girato con la front, dato che il sottoscritto non ha mai seriamente avuto una full (se escludiamo la vecchia e mai rimpianta ProFlex 855 :-) eheheh)

Ora non so come sono i nuovi sentieri, ma i vecchi si giravano tranquillamente anche con la Front, certo è che sono curioso di provare quelli nuovi, soprattutto quelli aperti dal Balli/4Guimp
Di certo immagino che i sentieri soprattutto in prossimità delle staccate e delle curve saranno belli massacrati...


Cmq grazie per averci invitato a sestola con te ahahah


Per stasera:
Sia che vada in bici sia che vada a pulire in brugiana vorrei partire da casa mia per le 17.
In ogni caso, nonostante il caldo, nel tratto che sto pulendo c'è sempre un filo di "arietta" e quindi non si soffre moltissimo, certamente meno di fine luglio, quando era decisamente umido anche nel bosco.

Resto a disposizione anche per venerdì e domenica, non so se c'è anche qualche vacanziero che ha voglia di uscire in bici: Billo, Farnafa...etc etc
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ragazzi forse domenica riesco a fare un'uscita come si deve...in questi giorni ci siamo fatti qualche giretto mattiniero, però sempre vicino casa per poter rientrare in fretta.
Vediamo un po' quel che fate e se riusciamo ci si aggrega volentieri. ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Son tornato.
Per prima cosa un cordiale buongiorno a tutti i west cost bikers e non.
In queste ferie mi sono dato da fare e mi spiace tanto per l'inconveniente tecnico avvenuto al mezzo di Milk, perchè ci saremo potuti divertire assieme.
Per quanto concerne il sentiero realizzato da quelli di 4giump (lo skinny) posso dire che è veramente bello, ma alcuni tronchi sono ad un altezza che ti fanno riflettere; questo trail è comunque uno di quelli che si possono ritenere naturali, ma il flaco rosso è uno dei miei preferiti.
Spero di vederci al più presto, ma di certo non domani visto che stasera c'è un inaugurazione in galleria, dove siete tutti invitati.
A risentirci. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo