HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Buongiorno a tutti.
-7 al Campionato Italiano Single Speed a Finale Ligure; prego i miei compagni di squadra aggiornarmi su condizioni atletiche e quanto altro, soprattutto sul discorso rifornimenti :-).
Partiamo col dire che mercoledi mi sono allenato col Capitano, e mi ha mostrato di che pasta è fatto,è riuscito a martellarmi anche in pezzi a me congeniali,quelli classici da passistone..Venerdi abbiamo replicato,e abbiam fatto schifo entrami,le gambe eran granitiche e la voglia mancava,ma è stata un'uscita utlie ai fini organizzativi della transferta oltre ad aumentare la nostra affinita..e ad incoronarmi suo principale gregario ;per quanto riguarda domenica,cioe ieri il Capitano mi ha tirato il pacco,io sono uscito lo stesso,nel circuito prova italiani che ho percorso 2 volte,per la cronaca del Capitano ho impiegato 32minuti nel raggiungere la fontana sulla foce,prendendo il tempo da Bonascola all'altezza della pixiCross da rubare(con alcuni brevi tratti a piedi onde evitare d'intossicare i miei muscoli subito.)Al secondo giro mi sono migliorato 31primi e 10 secondi anche qui con tratti a piedi...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ieri qualcuno per testare la gamba, ma soprattutto il mio ginocchio infortunato, mi voleva portare a capo cecina..... per il rientro nn mi sembrava davvero cosa buona e giusta.... quindi ho optato per una sgambata a tutta in brugiana, solo in salita per test.
sono salito agile ed ad un buon ritmo, senza particolari fastidi al ginocchio....a scendere ho fatto la stessa strada bianca al contrario e li le sollecitazioni si sono fatte sentire!!
 

barella

Biker cesareus
ieri qualcuno per testare la gamba, ma soprattutto il mio ginocchio infortunato, mi voleva portare a capo cecina..... per il rientro nn mi sembrava davvero cosa buona e giusta.... quindi ho optato per una sgambata a tutta in brugiana, solo in salita per test.
sono salito agile ed ad un buon ritmo, senza particolari fastidi al ginocchio....a scendere ho fatto la stessa strada bianca al contrario e li le sollecitazioni si sono fatte sentire!!
Dai non ti preoccupare ti rifarai questo fine settimana in quel di Finale...non te lo sei dimenticato???vieni anche tu.....:celopiùg:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ehi noi quattro (io, billo, petit, poppo) ci siamo tutti iscritti a nome HUTR/Biker Inside, dando per scontata l'approvazione del Capitano, del Team Manager, e del Patron di Biker Inside.

Solo io figuro come HUTR/Biker Inside - Kazhakistan.

PS. Team Manager, quando siamo lì sei te quello da interpellare HA uso phyae??

:-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io come ho espressamente richiesto, porterò la scritta "Morello fucina di eroi" sulla maglia.
l'origine è quella e metto volentieri la mia esperienza etilico/sentieristica al servizio dell'HUTR.
ora esco on bike!
ps: interessato all'Ha uso phyae.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo