allora ragazzini e ragazzine ci vediamo domani mattina alle ore 9:00 in piazza aranci.
oh yeah.
Mi piacerebbe venire, ma non vorrei essere di impiccio: che andatura intendete tenere?
Dislivello? Lunghezza del giro?
allora ragazzini e ragazzine ci vediamo domani mattina alle ore 9:00 in piazza aranci.
oh yeah.
Mi piacerebbe venire, ma non vorrei essere di impiccio: che andatura intendete tenere?
Dislivello? Lunghezza del giro?
ciao Barney
Dislivello saremo sugli 800, lunghezza credo sotto intorno ai 25km.
Andatura... ci si adegua.
domani da ora pranzo in poi sarò su al pasquilio per fare un pò di pulizia.
chi vuole venire mi chiami al cell che trova nel mio profilo
ciao rigaz
Oggi con l'elettrico abbiamo quasi completamente ripulito il "budello", sono molto soddisfatto del lavoro.
Domani invece alle ore 9:00 ci ritroviamo in piazza aranci per andare a fare un giro su fino al pasquilio.
Siamo io, Leo e Elettrico.
Se me la sento vengo anche io visto che Arturo ha la febbre e la partenza per Zocca è rimandata.
Oggi con l'elettrico abbiamo quasi completamente ripulito il "budello", sono molto soddisfatto del lavoro.
il budello è l' ultimo che abbiamo fatto?
magari ci rifaccio una scappata veloce in settimana
Il budello è al Pasquilio, l'altra volta eravamo in Brugiana
Se vuoi posso spiegarti dove è, oppure un giorno che puoi si va a fare insieme il "pasquilio xc loop" eheheh auanagana!
Come sta il tuo amico? Gli hanno messo i punti?domattina ore 9:00 ritrovo piazza aranci, andiamo al Pasquilio a provare il sentiero che io e l'elettrico abbiamo pulito oggi.
Come sta il tuo amico? Gli hanno messo i punti?
Come non c'è altro? C'è altro, bello ed anche discretamente tecnico. A S. Carlo sali un pezzetto sull'asfaltata a destra della fontana, segui sempre la strada finché non gira secco a destra su una cementata, la segui in discesa finché ad un bivio alla fine della cementata si trasforma in sentiero (al bivio a dx).Il sentiero sbuca sulla strada, fai cinquanta metri a sinistra e tra due guard rail a destra c'è un'altra traccia che comincia con alcuni gradini, la segui, si trasforma in gradinata ripida prima di incrociare di nuovo l'asfaltata. Attraversi la strada e di fronte c'è lultimo tratto di sentiero, che termina con un bel drop, che ti porta poco sopra massa vicino ad un istituto per suore.oggi ho girottolato un pò.......
ah per scendere da s. carlo a massa ho fatto una mulattiera che parte da poco sotto s. carlo e taglia tre o quattro volte la strada che è bellina ( certo non è i lmassimo, ma se non c'è altro.........)
Come non c'è altro? C'è altro, bello ed anche discretamente tecnico. A S. Carlo sali un pezzetto sull'asfaltata a destra della fontana, segui sempre la strada finché non gira secco a destra su una cementata, la segui in discesa finché ad un bivio alla fine della cementata si trasforma in sentiero (al bivio a dx).Il sentiero sbuca sulla strada, fai cinquanta metri a sinistra e tra due guard rail a destra c'è un'altra traccia che comincia con alcuni gradini, la segui, si trasforma in gradinata ripida prima di incrociare di nuovo l'asfaltata. Attraversi la strada e di fronte c'è lultimo tratto di sentiero, che termina con un bel drop, che ti porta poco sopra massa vicino ad un istituto per suore.