HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho girottolato un pò.......

ho trovato una cementona che dietro piazza aranci arriva all' attacco della cementona segnalata da renzo e che arriva a s. carlo.( quindi si arriva a s.carlo evitando completamente la provinciale, e quà è là è pure sterrato......ma comunque è salita da mtb )

poi da tombara ho provato a fare il sentier per il pasquilio.
lo avevo già fatto, tra l' altro, ma ero arrrivato all' attacco dello sterrato dal sentiero che finisce con le scale, quindi non avevo collegato.
la parte tra le balze, non ' lho ovviamente trovata, ma seguendo un single in leggera discesa bello battuto mi son trovato nel giardino del ristornate il cardo.
da lì poi saliti i due tornanti inizia la sterrata per il belvedere.....
secondo me è meglio così che come mi avevan fatto fare: poi per arrivare all' attacco dello sterrato dalla parte del pasquilio di asfalto ne devi fare parecchio.

ah per scendere da s. carlo a massa ho fatto una mulattiera che parte da poco sotto s. carlo e taglia tre o quattro volte la strada che è bellina ( certo non è i lmassimo, ma se non c'è altro.........)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
oggi ho girottolato un pò.......


ah per scendere da s. carlo a massa ho fatto una mulattiera che parte da poco sotto s. carlo e taglia tre o quattro volte la strada che è bellina ( certo non è i lmassimo, ma se non c'è altro.........)
Come non c'è altro? C'è altro, bello ed anche discretamente tecnico. A S. Carlo sali un pezzetto sull'asfaltata a destra della fontana, segui sempre la strada finché non gira secco a destra su una cementata, la segui in discesa finché ad un bivio alla fine della cementata si trasforma in sentiero (al bivio a dx).Il sentiero sbuca sulla strada, fai cinquanta metri a sinistra e tra due guard rail a destra c'è un'altra traccia che comincia con alcuni gradini, la segui, si trasforma in gradinata ripida prima di incrociare di nuovo l'asfaltata. Attraversi la strada e di fronte c'è lultimo tratto di sentiero, che termina con un bel drop, che ti porta poco sopra massa vicino ad un istituto per suore.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Come non c'è altro? C'è altro, bello ed anche discretamente tecnico. A S. Carlo sali un pezzetto sull'asfaltata a destra della fontana, segui sempre la strada finché non gira secco a destra su una cementata, la segui in discesa finché ad un bivio alla fine della cementata si trasforma in sentiero (al bivio a dx).Il sentiero sbuca sulla strada, fai cinquanta metri a sinistra e tra due guard rail a destra c'è un'altra traccia che comincia con alcuni gradini, la segui, si trasforma in gradinata ripida prima di incrociare di nuovo l'asfaltata. Attraversi la strada e di fronte c'è lultimo tratto di sentiero, che termina con un bel drop, che ti porta poco sopra massa vicino ad un istituto per suore.

è quella che ho fatto ......però da s. carlo in giù....il pezzo di sopra buono a sapersi o-oo-oo-o ma in salita si può fare? ( il primo pezzo sopra s. carlo....quello sotto c' ho provato stamani :soffriba::soffriba::soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo