HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Patacchino ma la foxxe te poi l'hai provata ???

il patacchino ha provato la foxxe ed è rimasto parecchio contento!!!!!
anch'io dal mio canto sono più che soddisfatto e ringrazio!!!!

domenica mattina farò un giro al pasquilio e poi di corsa giù per il folgorito con un amico che viene da maranello, per noi sarà però una risalita meccanizzata con partenza attorno alle 8.30 del matino!!!!!
chiunque voglia aggregarsi ovviamente è il benvenuto

ciao!!!!
 

@one

Biker grossissimus
Mi dispiace,ma non ci saro,lavoro anche stanotte...peccato,ritocchero la bici il 13..mi mancherete patacchini

Buon viaggio patacchino e divertiti. Ti/vi comunico in anticipo che io me ne vado in ferie da sabato della prox settimana, per cui mi trattengo oltre il 15 di agosto (99% almeno fino al 18 se non qualche giorno di più); ergo se vi viene in mente di fare un salto a Sestola fatemelo sapere che ci si riunisce per una session. o-o
Io vorrei tanto farmi un uscita in compagnia e se non esco domani mattina con Milk (perchè si sveglia svogliato) sentiamoci per domenica.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo!se vuoi si fissa direttamente al tripoli e si sale assieme! Ovvio l'invito e' per tutti! Se ho problemi ti informo via cellulare!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
ottimo!se vuoi si fissa direttamente al tripoli e si sale assieme! Ovvio l'invito e' per tutti! Se ho problemi ti informo via cellulare!

Che andatura pensate di tenere?
mi unirei volentieri, ma non mi và di farvi da freno (non più di tanto, diciamo), e, benché in buona forma (relativa...) è noto che in salita vado adagio assai, quindi meglio esser chiari subito ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo