HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
In questi giorni mi è venuta l'idea malsana di andarmi a rivedere qualche sito che avevo messo da parte per eventuali vacanzine cicloamatoriali :-)

Fra questi c'è [url]www.sauzefreeride.net[/URL] , posto non male, non lontanissimo, c'è fresco, percorsi interessanti, prezzi non esagerati.

Ho iniziato ad informarmi per alberghi-residence, poi la visione di questo

PRO2 PS2-PS3 Onboard with Tiziano Mammana on Vimeo[/URL]

passatomi da milk, mi ha fatto venire ancora più voglia...

Così s'è pensato.....HA uso settimana dopo ferragosto (17-23) c'è qualcuno che si aggregherebbe per una 3-4gg di birra e bici "sereni" ?

Noi non siamo ancora sicuri, dobbiamo reperire i fondi...ma intanto butto il sasso...

Pare fatto apposta per la mozzarella!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
In questi giorni mi è venuta l'idea malsana di andarmi a rivedere qualche sito che avevo messo da parte per eventuali vacanzine cicloamatoriali :-)

Fra questi c'è [URL="http://www.sauzefreeride.net"][url]www.sauzefreeride.net[/URL][/URL] , posto non male, non lontanissimo, c'è fresco, percorsi interessanti, prezzi non esagerati.

Ho iniziato ad informarmi per alberghi-residence, poi la visione di questo

[URL="http://vimeo.com/5727555"]PRO2 PS2-PS3 Onboard with Tiziano Mammana on Vimeo[/URL]

passatomi da milk, mi ha fatto venire ancora più voglia...

Così s'è pensato.....HA uso settimana dopo ferragosto (17-23) c'è qualcuno che si aggregherebbe per una 3-4gg di birra e bici "sereni" ?

Noi non siamo ancora sicuri, dobbiamo reperire i fondi...ma intanto butto il sasso...


esiste nel mondo un posto con una discesa di 17 minuti tutti d'un fiato?????
sono quasi commosso!!!!!!

davvero bello!!!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Eheh...ma la mozzarella poi l'hai provata ??? Va meglio ???

E il mio MP sulla foxizzazione ??? :-)

La mozzarella ora va proprio bene: la forca dopo la manutenzione va moooolto bene, gli serve giusto un altro poco di rodaggio (che non mancherà!).

Al tuo MP avevo risposto (credo): si tratta di fissare l'eventuale prezzo.
Anche se, a dire il vero, ora - con la marza "a vita nuova restituita" - non è che ne senta tanto il bisogno (magari la potrei montare sull'altra bici!?)
 

@one

Biker grossissimus
Io domenica ci sono, ma il mio passo lo conosci, lento in salita, prudente (per i vostri standards) in discesa.

Se si potesse combinare un girullo mi unirei volentieri (ferma la premesse di cui sopra)

Scusa Barney se non mi sono fatto vivo, ma avevo il computer di casa fuori uso; spero che tu sia riuscito a fare un giro con qualcuno. Io avevo mandato degli sms, ma nessuno mi ha risposto, anzi qualcuno si.....il mitico Fede con il quale mi sono fatto un giro old school. o-o e buon inizio settimana.
Milk e Barella aspettiamo racconti; stessa cosa vale per Il Bestia o chi può farci sapere qualche cosa al più presto.o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Scusa Barney se non mi sono fatto vivo, ma avevo il computer di casa fuori uso; spero che tu sia riuscito a fare un giro con qualcuno. Io avevo mandato degli sms, ma nessuno mi ha risposto, anzi qualcuno si.....il mitico Fede con il quale mi sono fatto un giro old school. o-o e buon inizio settimana.
Milk e Barella aspettiamo racconti; stessa cosa vale per Il Bestia o chi può farci sapere qualche cosa al più presto.o-o

Simone abbi pazienza ma ho visto il messaggio soltanto ieri, quando eravamo già in macchina per andare a fare il barattini.
Sarà per la prossima.

Dal bestia non ho notizie per ora, unica cosa so che alla gara erano veramente in pochi, quindi il piazzamento sarà stato sicuramente ottimo :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Scusa Barney se non mi sono fatto vivo, ma avevo il computer di casa fuori uso; spero che tu sia riuscito a fare un giro con qualcuno. Io avevo mandato degli sms, ma nessuno mi ha risposto, anzi qualcuno si.....il mitico Fede con il quale mi sono fatto un giro old school. o-o e buon inizio settimana.
Milk e Barella aspettiamo racconti; stessa cosa vale per Il Bestia o chi può farci sapere qualche cosa al più presto.o-o

Non ti preoccupare.

peraltro sabato sera ho mangiato pesante e domenica mattina mi sono alzato tardi e svogliato (un girullo l'ho comunque fatto, benché riempiendomi di spine)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Andrea, l'Indiano di questi tempi è veramente troppo caldo se non smorza un attimino...vediamo che agosto fa.
Noi siamo andati, facendo il giro lungo camaiore-camaiore 2 o 3 settimane fa, ed è stato un calvario per il caldo e l'umido. Si potrebbe però fare il giro più breve...
Per il folgorito sempre disponibile ;-)
Io sarò in ferie dalla metà della prossima settimana, fino a fine mese
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora amici apuani, da venerdì-sabato sono in Marina di Massa, front munito, quindi nella prossima settimana quando volete ci sono per un bel giro.
fatemi sapere le vostre disponibilità, così ci si mette d'accordo!!! o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Da quanto tempo non fate il folgorito?
Io sono andato ieri e, purtroppo, ho avuto una brutta sorpresa...
il tratto finale del sentiero (quello che dalla deviazione per la mulattiera per riomagnoarriva fino al piazzale del monte di ripa) è stato praticamente distrutto! ora al suo posto c'è uno stradello fatto con il bobcat... mi sono girati i coglioni per tutta la giornata.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Da quanto tempo non fate il folgorito?
Io sono andato ieri e, purtroppo, ho avuto una brutta sorpresa...
il tratto finale del sentiero (quello che dalla deviazione per la mulattiera per riomagnoarriva fino al piazzale del monte di ripa) è stato praticamente distrutto! ora al suo posto c'è uno stradello fatto con il bobcat... mi sono girati i coglioni per tutta la giornata.

guarda, ci pensavo proprio pochi minuti fa...........dalla veranda di casa dei miei si intravede il pezzo finale incriminato e mi stavo giusto chiedendo se il fatto che il sentiero si vedesse così bene era dovuto al fatto che mi ricordavo male ( e si era sempre visto così) o che in estate piena ci fossero meno foglie.......

oddio, il pezzo in fondo era veramente disastrato dal ruscellamento.......certo se
sono arrivati fino al pilone del bivio, un pò hanno esagerato

@billo: anch' io son fortemarmino in questo periodo, magari si riesce a uscire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo