Se non volete morire dissanguati non provate a scendere il Moneta.
Informazione mirata soprattutto ai Versiliesi doc.
Beh, sei un ragazzo...si sa bene che è chiuso...
Se non volete morire dissanguati non provate a scendere il Moneta.
Informazione mirata soprattutto ai Versiliesi doc.
Altra notizia fondamentale...il nostro patacchino del Peep, Barella, ieri sera ha firmato un contratto milionario ed è entrato a far parte del team Fox.
L'emozione era tutta negli occhi del ragazzo, che tratteneva a stento le lacrime.
Presto maggiori dettagli, con le foto dell'evento...
vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altra notizia fondamentale...il nostro patacchino del Peep, Barella, ieri sera ha firmato un contratto milionario ed è entrato a far parte del team Fox.
L'emozione era tutta negli occhi del ragazzo, che tratteneva a stento le lacrime.
Presto maggiori dettagli, con le foto dell'evento...
Ma tu hai ricevuto la rumble ???
Una annotazione...non ho osato toccare il fascettame che hai fatto con tubi freno, guaine cambio etc...mi sembrava fatta con troppa cura per metterci mano...però mi pare che intralci un po' la rotazione del manubrio...dacci un occhio !!!
ciao a tutti, siccome il sottoscritto "Ha uso fare la prima settimana di agosto a Marina di Massa", e pare possibile portarsi dietro la bici (full direi), che c'è qualcuno "araund"?
ovvio, nel "qualcuno" è incluso anche il "depilato di Viareggio".
grazie!
ciao a tutti, siccome il sottoscritto "Ha uso fare la prima settimana di agosto a Marina di Massa", e pare possibile portarsi dietro la bici (full direi), che c'è qualcuno "araund"?
ovvio, nel "qualcuno" è incluso anche il "depilato di Viareggio".
grazie!
mi preoccupa la docilità della mia signora (vai pure caro, vai pure...).mah!
...ezzo di...
oh, vengo con la full eh, quei monti ostici mi incutAno timore!
mi sono ricordato che io quella settimana ho da fare...una ragazza che è in vacanza a marina di massa mi ha chiamato per dei lavori di "manutenzione"....