HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps Ha uso funghi tutto ok,si puo dire che è stato un buon allenamento, per me è ok pasquilio ma a ritmo superSostenuto...Che dici diamo un ingrassitina alla monomarcia??io alle 18.30 faccio un salto da @one...

ma domani vieni in SS
allora monto la Carver...se prima di andare là vuoi passare ingrassiamo la bici.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Noi non abbiamo ancora deciso cosa, come e perchè farlo.
In any case...sabato sono incartato, ho un bel po' di gente che viene a casa per sistemare-ritirare bici o altre cose, quindi credo che se riusciremo a trovare 1 oretta per andare a fare la spesa al supermercato potremo ritenerci soddisfatti.
Per domenica Funghi dei o giro dalle nostre/vostre parti per me a 'sto punto è uguale. Mi basta girare anche per vedere se quel click che mi haf atto la spalla l'altra sera è serio o no :-)
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Comunicazione HAI membri del team...

Abbiamo detto che vogliamo dimostrare di essere avanti come team, nella dotazione tecnica, nelle prestazioni, nell'endurance, in salita, in discesa...

Il team HUTR guarda avanti, e ciò che propone il mercato della stagione 2009 ormai per noi è roba appartenente al passato, superata, OBSOLETA.
Così ben tre riders del team, proiettati verso la stagione 2010, inizieranno presto a testare nuovi materiali...

Ieri, nella tana di Biker Inside, sono stati consegnati tre gioielli 2010, di escursione 100 (espressamente richiesta dal rider esigente, dal momento che altra era l'escursione di serie), 130 e 160mm e sono pronti per essere montati sui prestanti mezzi del team HUTR :-)
 

barella

Biker cesareus
Comunicazione HAI membri del team...

Abbiamo detto che vogliamo dimostrare di essere avanti come team, nella dotazione tecnica, nelle prestazioni, nell'endurance, in salita, in discesa...

Il team HUTR guarda avanti, e ciò che propone il mercato della stagione 2009 ormai per noi è roba appartenente al passato, superata, OBSOLETA.
Così ben tre riders del team, proiettati verso la stagione 2010, inizieranno presto a testare nuovi materiali...

Ieri, nella tana di Biker Inside, sono stati consegnati tre gioielli 2010, di escursione 100 (espressamente richiesta dal rider esigente, dal momento che altra era l'escursione di serie), 130 e 160mm e sono pronti per essere montati sui prestanti mezzi del team HUTR :-)
Bene bene,quindi la presentazine ufficiale del barella nel team Fox avverr a inizio settimana..Ale che dici lunedi potrebbe andare???
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Bene bene,quindi la presentazine ufficiale del barella nel team Fox avverr a inizio settimana..Ale che dici lunedi potrebbe andare???

Orientativamente direi di si...però aggiorniamoci

Spessori OPF te hai niente ? Io ne sto facendo un po' in inox alla laser in caso di emergenza...ma se si trovano in alluminio è meglio.
A me il fornitore non so se riesce a consegnarli per tempo...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Comunicazione HAI membri del team...

Abbiamo detto che vogliamo dimostrare di essere avanti come team, nella dotazione tecnica, nelle prestazioni, nell'endurance, in salita, in discesa...

Il team HUTR guarda avanti, e ciò che propone il mercato della stagione 2009 ormai per noi è roba appartenente al passato, superata, OBSOLETA.
Così ben tre riders del team, proiettati verso la stagione 2010, inizieranno presto a testare nuovi materiali...

Ieri, nella tana di Biker Inside, sono stati consegnati tre gioielli 2010, di escursione 100 (espressamente richiesta dal rider esigente, dal momento che altra era l'escursione di serie), 130 e 160mm e sono pronti per essere montati sui prestanti mezzi del team HUTR :-)

ma che bello!!!!!!!!
ti stavo chiamando.... giuro!!!!!

fammi sapere quando vuoi che ti porti la bici!!!
qui o su altri canali!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo