• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
@one,ma tu sei uscito ieri????..BigJim racconta qualcosa della tua transferta...io solo un po di riposo attivo,una 30di km con la roadBike in agilita...

calizzano: grandissima figata, forse anche meglio di finale ligure!!
posto davvero bellissimo, specie per chi, come voi, ama la montagna.
unico neo: davvero lontano 220km per andare nn sono davvero pochi, visto e considerato che bisogna attraversare Genova!!
il pistino è semplicemente meraviglioso, solo che bisogna prenderci un pò la mano per evitare.... la botta!!!!!
le paraboliche sono strepitose!!!!!!!

insomma assolutamnete da ripetere!!!!
 

@one

Biker grossissimus
@one,ma tu sei uscito ieri????..BigJim racconta qualcosa della tua transferta...io solo un po di riposo attivo,una 30di km con la roadBike in agilita...

Ieri non sono uscito perchè la sera prima mi sono entrati dei clienti in galleria e domanica mattina gli ho portato i quadri in casa (un pò di ossigeno, ma niente di che).
Questo fine settimana ho anche la fiera al Forte, ma domenica mattina esco di sicuro e mi sa che un giro me lo faccio anche domani sera, anzi se qualcuno si vuole unire a me è il benvenuto.
Iguanone: hai fatto proprio bene, anche a me mi ispira.
 

barella

Biker cesareus
Ehi iguanaccia che fai questo fine settimana??ti aggreghi a noi per il raduno SS in quel di Aosta??propio perche sei tu puoi venire con la bici munita di marce..
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Anch'io la voglio, se non costa troppo, sono senza un €
Ma, visto che non mi avete voluto in squadra, la prendo in qualità di fan
Nick: Leopard
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Ehi iguanaccia che fai questo fine settimana??ti aggreghi a noi per il raduno SS in quel di Aosta??propio perche sei tu puoi venire con la bici munita di marce..


non credo di essere nello spirito del single speed....
però dobbiamo fare in modo per organizzarci....!!!!
stasera quando mi ritirerete la bici fate i bravi!!!!
ho visto la forca che hai preso.... bellissima!!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Con grande dispiacere di chi attendeva l'evento dall'estate scorsa, dopo il grande successo riscosso nell'estate 2008, il primo dei famigerati Biker Inside WC BBQ 2009, inizialmente previsto per sabato p.v., in occasione della gara WC di Mt. St. Anne, in canada, salta.
A darne notizia sono gli organizzatori che, soffocati dalla commozione, prendono atto di una situazione difficile da raddrizzare.
L' HUTR team sente il richiamo delle gare più di quello di birra e salsicce: Il bestia andrà a gareggiare alla Superenduro di non si sa che posto (sappiamo soltanto che è lontanissimo e deve partire venerdì, accompagnato da Marilù in veste di preparatore atletico), Milk e Barella andranno a fare la gamba in SS sulle alpi, Abramo era incerto sulla sua presenza, quindi la BI Crew, in virtù dell'enorme impegno necessario alla messa in moto della macchina organizzativa, preferisce abdicare, rimandando l'appuntamento alla settimana successiva, quando si svolgerà la gara di Bromont.

Chi vuole aderire è pregato di farlo per tempo, i posti disponibili sono limitati.

Resta inteso che, essendo ormai la birra stata acquistata...il sottoscritto se la scolerà in solitaria questo WE
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Ecco! Lo sapevo io! Questo weekend che c'ero (e anche single per giunta, una combinazione astrale che non si ripeterà più) salta tutto! E la prossima che vado via, la fate! Ahhhhh...
 

@one

Biker grossissimus
Mi spiace che salta, ma anche io questo fine settimana sono impegnato per altre strade non inerenti alla bici, anche se domenica me ne vorrei tanto andare a fare un bel giretto. Colgo l'occasione per sapere se qualcuno di voi esce. o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Altra notizia fondamentale...il nostro patacchino del Peep, Barella, ieri sera ha firmato un contratto milionario ed è entrato a far parte del team Fox.
L'emozione era tutta negli occhi del ragazzo, che tratteneva a stento le lacrime.

Presto maggiori dettagli, con le foto dell'evento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo