• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe arrivare tra una settimana In quanto al cibo non ho organizzato niente, se faccio qualcosa vi avverto, comunque al barella gli va detto a fine festa

Ho fatto un minigiro domenica mattina, ma sono piuttosto scarico a dire il vero

wowowow magnifico!
dai tienici aggiornati, poi quando sarete belli comodi tranquillo, le pastine si portano noi.

Ora fai il bravo maritino/babbino, poi il tempo per la bici lo ritroverai, come fa il chiocciola, più o meno
 

@one

Biker grossissimus
dì la verità, Chiocciolone non è per il fatto che vai piano, ma piuttosto perché sei permaloso come una lumachina!!

Io ho fatto la faccina così perchè esco sempre meno ed anche la domenica non mi posso concedere più di tante ore. Per il permaloso..........certo che lo sono, ma credo sia una cosa comune tra gli esseri umani e poi chi lo ha detto che vado piano? Te Milk pensa a scrivere e pubblicare gli articoli per il blog che ora di tempo ne è passato (scandaloso) e poi........quanto gli dai all'avvocato per le sue prestazioni?
Per domenica avete visto cosa ho pensato? Leggete un pò più sopra e fatemi sapere.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dunque...io e milk avevamo pensato (ognuno per conto suo, eh...) di fare il girone di campo all'orzo sopra camaiore...visto che c'è tanta voglia di pedalare e ricerca di flow infinito

Il giro sarebbe camaYork-frascalino-lucese-campo all'orzo-ritrogoli-indiano-convalle-lucese-gombitelli-nocchi-camaiore-BIRRA

è un giro 1500+, da affrontare con serenità...ci sarà del caldo sicuramente, ma se è una bella giornata mangiare il panino a campo all'orzo ti mette serenità per tutta la settimana

Giro troppo sereno ???

Per BJ visto che ha il bullit e non potrebbe affrontare il giro, ho una heckler da prestargli se vuole...
 

@one

Biker grossissimus

Non mi sembra tanto sereno, tendente all'oh yeah oserei dire, ma di sicuro interessante.
Da Gombitelli a Nocchi attraverso quale sentiero? Praticamente, se non ho capito male si evita la via del Lucente giusto?
P.S.: quanto ci vorrà per completarlo?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non mi sembra tanto sereno, tendente all'oh yeah oserei dire, ma di sicuro interessante.
Da Gombitelli a Nocchi attraverso quale sentiero? Praticamente, se non ho capito male si evita la via del Lucente giusto?

Si può fare la via del lucente però ci sarà della stanchezza e sicuramente non tutti gradirebbero l'ulteriore tratto da pedalare in salita...

Le opZioni sono quindi 2:

- lucente alto, quello che prendi dal passo lucese...però anche lì c'è un tratto da pedalare, e cmq poi ti ritrovi in quota e devi farti più asfalto
- discesa per nocchi dal ristorante cerù, carina, con qualche tornantino agile agile
 
A me mi ci piacerebbe proprio un bel girone con qualche bella disscesa da fare a tutto foco come può essere l'Indiano.
Anche perchè Ha uso gombitelli la serenità alberga in ogni dove, in ogni anfratto delle nostre menti e delle nostre membra stanche dalla settimana lavorativa (solo per alcuni però).

Io penso che anche il chiocciola potrebbe chiedere uno skipass giornaliero e non fare solo quello di mezzagiornata, penso che la spesa ne valga la resa.

Poi ci portiamo birra e panini e siamo tutti felici e contenti.

Tanto dovevo.
Cordialmente saluto.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

CUCCIOLOTTO!!!!!
lo sai che ci piaci così!!!!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Per BJ visto che ha il bullit e non potrebbe affrontare il giro, ho una heckler da prestargli se vuole...[/QUOTE]

ti ringrazio davvero, anche se il giro sembra davvero di quelli infiniti....
per la bici ci sarebbe un solo problema: possibile invertire i freni??
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Per BJ visto che ha il bullit e non potrebbe affrontare il giro, ho una heckler da prestargli se vuole...

ti ringrazio davvero, anche se il giro sembra davvero di quelli infiniti....
per la bici ci sarebbe un solo problema: possibile invertire i freni??[/QUOTE]

Ohiohia questi qua, ci dai il dito e prendono la mano...

Si dai si può fare, sono avid quindi bsta invertire le leve...

Per quanto riguarda la misura è misura chiocciolone, quindi quella giusta per tutti
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non è infinito, è lungo ma meno di quello che sembra a parole.
E poi merita.


Il giro che hai fatto te milk è diverso eh...cmq si, il numero delle località elencate è molto elevato, alla fine però il giro è lungo, non un massacro. Certo, 1500 sono 1500, non noccioline...
Alla fine i tratti molto duri sono 2, il chilometro e mezzo di frascalino e le rampate sopra lucese fino alla sbarra, anche lì saranno un paio di km veramente HARDCORE, per di più su bitume soleggiato. Dopo è tutto molto più blando, e ci sono dei tratti da fare a spinta, ma in serenità

Di solito la salita che pesa di più è l'ultima per risalire a lucese, ma presa con molta calma si può fare...
 

@one

Biker grossissimus

Uno skipass per un giorno sano la vedo duro. Ultimamente sono per poche ore ed al massimo mezzagiornata, ma ci penso su e vi rifò sapere. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo