lanciano il sasso e nascondono la mano, come quelli che hanno votato lo psiconano.
Se fosse per quello basti te per tenerlo in piedi. Tiè.
lanciano il sasso e nascondono la mano, come quelli che hanno votato lo psiconano.
N.B.: un'altro sponorino? Siamo già così noti?.
N.B. ? FOrse volevi scirvere P.S. ?
Cmq, visto che mi volevate levare il mio loghetto...anche questo se arriva l'ho trovato io, eh...
yes... siamo andati a Mosceta!Barella parla di sponsirino, chiocciolone di sponorino A parte le segate, ma ieri siete usciti?
Barella parla di sponsirino, chiocciolone di sponorino A parte le segate, ma ieri siete usciti?
Nono, volevo proprio scrivere nota bene.
Non capisco perchè parli al plurale visto che solo io ho detto che il logo davanti mi sembrava venisse troppa "macchia", ma non perchè non ci voglio il tuo logo, che tra parentesi mi fa più che piacere avercelo visto che sei te, ma per una questione estetica. Magari mi sbaglio a vedere la cosa in questa maniera, ma era un mio giudizio tra le altre cose criticabilissimo (vedi il buon noise quando ha elevato il problema della zaino al quale non avevo pensato).
Per l'altro sponsor............:-? e grande Ale per averlo trovato.
AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO sono ritornati i cosacchi!!!e te sei uscito?
l'erede quando arriva?? ma si mangia?
Vi ho visto sfrecciare con le macchine cariche,almeno uno che ha voglia ancora di pedalare cè! è vero che avete preso anche l'elicottero da Fociomboli a Mosceta?PS: nota di merito all'Elettrico per essersi fatto il giro tutto a pedali da casa sua: questo è quello che si chiama allenamento.
Nono, volevo proprio scrivere nota bene.
Non capisco perchè parli al plurale visto che solo io ho detto che il logo davanti mi sembrava venisse troppa "macchia", ma non perchè non ci voglio il tuo logo, che tra parentesi mi fa più che piacere avercelo visto che sei te, ma per una questione estetica. Magari mi sbaglio a vedere la cosa in questa maniera, ma era un mio giudizio tra le altre cose criticabilissimo (vedi il buon noise quando ha elevato il problema della zaino al quale non avevo pensato).
Per l'altro sponsor............:-? e grande Ale per averlo trovato.
Suvvia patacchino, ma un si po' nemmeno scherzà !!! Stai sereno che noi lo siamo
W la serenità.
Vi ho visto sfrecciare con le macchine cariche,almeno uno che ha voglia ancora di pedalare cè! è vero che avete preso anche l'elicottero da Fociomboli a Mosceta?
Non siamo riusciti a recuperarvi,avevate troppo vantaggio,ho visto le bici a Ponte Stazzemese.
Troppo vantaggio??? tVi ho visto sfrecciare con le macchine cariche,almeno uno che ha voglia ancora di pedalare cè! è vero che avete preso anche l'elicottero da Fociomboli a Mosceta?
Non siamo riusciti a recuperarvi,avevate troppo vantaggio,ho visto le bici a Ponte Stazzemese.
Ale,ma il tuo piede??tutto ok???E già che ci siamo W anche qualcos'altro
Ale,ma il tuo piede??tutto ok???
Interessante il pedalare molto...OT:novità dal "prograamino" per fox???Il piede non è al 100% ma mi accontento...ormai ci convivo da 4 anni, basta una piccola botta e il dolore della borsa si riacutizza all'istante, domenica da metà giro in poi facevo fatica a camminare (stavo più comodo in bici...) e mi sono anche un po' spaventato perchè mi sembrava che il dolore fosse più forte del solito...invece direi che posso starci, la mattina appena alzato ho dolore ma poi scaldandosi cala molto, fino quasi a zero.
Certo è accontentarsi di poco, eh...
ma allora per domenica ??? se n'abbiamo voglia qualche gironzolo ci sarebbe anche dalle mie parti, eh...volendo anche da pedalare tanto tanto
Dovrebbe arrivare tra una settimana In quanto al cibo non ho organizzato niente, se faccio qualcosa vi avverto, comunque al barella gli va detto a fine festae te sei uscito?
l'erede quando arriva?? ma si mangia?
Dovrebbe arrivare tra una settimana In quanto al cibo non ho organizzato niente, se faccio qualcosa vi avverto, comunque al barella gli va detto a fine festa
Ho fatto un minigiro domenica mattina, ma sono piuttosto scarico a dire il vero