• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io questa settimana esco di sabato, visto che domenica sono di Palio; avrei intenzione di andare (se si decidono...) con Leo & co. a mosceta...
Se qualcuno si vuole unire...
 

@one

Biker grossissimus
Io questa settimana esco di sabato, visto che domenica sono di Palio; avrei intenzione di andare (se si decidono...) con Leo & co. a mosceta...
Se qualcuno si vuole unire...

Io sabato non posso, ma fai bene ad unirti al gruppo oh yeah perchè è da tanto che vuoi andare a Mosceta.
Ma Supa Phat Cat (aka Milk) che fine ha fatto? Vabbene che non può uscire in bici causa dito ritto, ma almeno farsi sentire per proporci una serie di allenamenti mirati quello lo potrebbe anche fare, che dite?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
La biker Inside Crew uscirà venerdì e domenica, destinazioni ignote...però sicuramente itinerari molto sereni e allenanti in vista delle prossime competizioni...all'insegna della serenità

Venerdì primo maggio poi, nel pomeriggio, aperitivo con imbenzinamento al bar Zagreo a camaiore, con musica dal vivo
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Fai bene @one! sarà per la proxo-o
Se la dovessi rimandare per maltempo faccio un salto anch'io!
 

@one

Biker grossissimus
Fai bene @one! sarà per la proxo-o
Se la dovessi rimandare per maltempo faccio un salto anch'io!

Speriamo proprio di no, sia per la tua uscita con il Giovo che per noi che non vogliamo ripetere la fine dell'anno scorso.
Alfà: la I e la O sono vicine fra di loro sulla tastiera, ergo trattasi di errore di battitura anche perchè Supa è moscetto assai .
Supa: Vai e colpisci nel segno del team hutr :-?
 

@one

Biker grossissimus
Vi vorrei chiedere cosa avete combinato, ma non lo faccio perchè tanto so che mi dite......ripetute. Dal canto mio.......niente bici questo fine settimana, ma una bella girata nei pressi di Volterra. Devo dire che mi ci voleva una minigita del genere, 1 perchè ho passato 48 ore in compagnia di un tipo simpaticissimo, 2 perchè questa zona è veramente bella e mi ha fatto venire una gran voglia di lunghe pedalate immerse nel verde. Pensiamoci .
Adesso mi metto a fare qualche cosa o-o.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, inizio a rispondere alla tua NON domanda...

Noi venerdì ci siamo sciroppati un bel camaiore-frascalino-lucese-campo all'orzo-ritrogoli-indiano-convalle-lucese-gombitelli-nocchi-camaiore...un discreto 47 km x 1500......HA USO allenamento

Poi domenica giretto camaiore-gualdo-massarosa-camaiore, 30 e rotti x 700...ma la discesa è funestata da motociclisti, impraticabile

Ora come ora sono abbastanza "pieno" di bici, in settimana si sistema il tracciato per farvi divertire al TEST DAY, poi si vedrà...
 

@one

Biker grossissimus
Se avete tempo e volete pulì il Moneta io sono contento anche perchè domenica ci voglio portare il mì omo a farglielo provare prima di essere da voi per il test. .
Il barella mi ha detto che cosa HA combinato in questi, trascorsi, tre giorni di ponte e la risposta è stata ripetute, ripetute e ripetute :-?.
Supa: te un ci racconti nulla?
 

barella

Biker cesareus
Si ripetute bucature in quel del Folgorito.....Sponsor:come siamo messi HA uso copertoni 2,3"??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo