HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
con chi hai limonato ???

il macino è venuto
il macino è venuto... arrivati in cima al Belvedere ha finito la batteria dell'impanto luci... con noi ha fatto il Barella e il DH rosa... poi è sceso su asfalto! SPORT DEL FUTURO A BOMBA!!! :-)
Io non ho limonato con nessuno... Milk e barella ad un certo punto si sono appartati (non sapremo mai quello che è successo...)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
il macino è venuto... arrivati in cima al Belvedere ha finito la batteria dell'impanto luci... con noi ha fatto il Barella e il DH rosa... poi è sceso su asfalto! SPORT DEL FUTURO A BOMBA!!! :-)
Io non ho limonato con nessuno... Milk e barella ad un certo punto si sono appartati (non sapremo mai quello che è successo...)


pensavo che s'era formata qualche nuova coppia ............



ma domenica si riesce a fare un uscita tutti insieme come hai vecchie tempi :nunsacci:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
O dinaccio è la settimana di ferragosto, la gente è in ferie!
Vediamo comunque quello che si riesce a fare. Io però voglio ritornare a casa sul presto (tipo a mezzodì)


domenica sono arrivato a casa alle 11


a proposito
i pizzardesi continuano a lavorare sul folgorito
nel tratto finale del sentiero quello che va dalla sterrata alla mulattiera
hanno fatto un saltone

peccato che non ci sia una via alternativa ,almeno per ora,tocca scendere e attraversare il bosco
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domenica sono arrivato a casa alle 11


a proposito
i pizzardesi continuano a lavorare sul folgorito
nel tratto finale del sentiero quello che va dalla sterrata alla mulattiera
hanno fatto un saltone

peccato che non ci sia una via alternativa ,almeno per ora,tocca scendere e attraversare il bosco

Essendo il 12 agosto, io andrò in bici a portare un fiore a S. Anna... Chi vuol unirsi me lo faccia sapere
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
alla fine ho provato il primo pezzo della WCI 2010, complimenti a chi ha dato il nome alla prima discesa...
Arrivati a Bergiola Foscalina davanti alla casa che "tappa" l'ingresso del sentiero troviamo una ragazza (credo la figlia del padrone di casa) alla quale ho la brillante idea di chiedere dove partisse il sentiero per scendere, lei mi guarda e mi chiede.... "quale?" io prontissimo sto per rispondergli "Lo sperma" ma per fortuna nella mente mi è balenata l'immagine di lei che urla dandomi del maniaco e del padre che imbracciato il fucile mi insegue sparando... ho risolto brillantemente con un "quello che scende da li dietro... non ricordo il nome"...
Detto questo bel sentiero, un po tecnico e con parecchie pietre sulle quali ci si impunta... ma bello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo