"A scuola da @one, alla ricerca dell'occhio della Tigre" voleva essere l'intro del mio prossimo racconto sul blog "quindiciminuti blog spot" ma si è rivelata l'arma letale del Presidente Barella!
Tornato giusto in tempo dalle vacanze è stato in grado di ribaltare il pronostico che dava @one in vantaggio, così dopo un pò di giri in assetto SKY Team, con Cane morto, @ne Barella e Milk in gruppo, c'è stata una frattura @one e me in avanscoperta, mentre Barella ee Milk perdevano qualche metro!
Poi ho avuto un cedimento e @one è scappato in solitaria, da li sembrava che Simo ce la facesse, e che ancora in Barella rimanesse sotto scacco e nella morsa del'astuto geometra, ma così non è stato.
Arrivati sotto lo striscione vedo arrivare prima il Barella, immagino che sia staccato di un giro dal @one e che quindi è indietro. Le classifiche ridanno dignità a un presidente ormai offuscato, che con l'arrivo della nuova "brutta bicicletta" e la vittoria agli Europei Singlespeed sembrava aver dato tutto.
Onore e merito President, e grande Milk che mi ha concesso di fare un giro accanto a lui, l'old scool sfoggiata alla 6h della Lunigiana, mi rende orgoglioso di far parte del team più sereno dell West Coast, ma per me che sono del sud è il miglior team d'Italia.
Thank's guy!