HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
stamani, in solitaria, mi sono sparato tutto l'anello della gara organizzata da Milk: tutti i miei complimenti, davvero bello e ovviamente duro, OTTIMO!!!!!!!!!
DIREI.. W. CUP!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
io ho portato i gumasiani su in brugiana

non so se la wci passerà dallo sperma ma la parte centrale ,dove c'è il tronco di traverso nel sentiero ,è rovinatissima dai cinghiali
per fare una ventina di metri siam dovuti scendere a piedi
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
"A scuola da @one, alla ricerca dell'occhio della Tigre" voleva essere l'intro del mio prossimo racconto sul blog "quindiciminuti blog spot" ma si è rivelata l'arma letale del Presidente Barella!
Tornato giusto in tempo dalle vacanze è stato in grado di ribaltare il pronostico che dava @one in vantaggio, così dopo un pò di giri in assetto SKY Team, con Cane morto, @ne Barella e Milk in gruppo, c'è stata una frattura @one e me in avanscoperta, mentre Barella ee Milk perdevano qualche metro!
Poi ho avuto un cedimento e @one è scappato in solitaria, da li sembrava che Simo ce la facesse, e che ancora in Barella rimanesse sotto scacco e nella morsa del'astuto geometra, ma così non è stato.
Arrivati sotto lo striscione vedo arrivare prima il Barella, immagino che sia staccato di un giro dal @one e che quindi è indietro. Le classifiche ridanno dignità a un presidente ormai offuscato, che con l'arrivo della nuova "brutta bicicletta" e la vittoria agli Europei Singlespeed sembrava aver dato tutto.
Onore e merito President, e grande Milk che mi ha concesso di fare un giro accanto a lui, l'old scool sfoggiata alla 6h della Lunigiana, mi rende orgoglioso di far parte del team più sereno dell West Coast, ma per me che sono del sud è il miglior team d'Italia.
Thank's guy!
 

@one

Biker grossissimus
io ho portato i gumasiani su in brugiana

non so se la wci passerà dallo sperma ma la parte centrale ,dove c'è il tronco di traverso nel sentiero ,è rovinatissima dai cinghiali
per fare una ventina di metri siam dovuti scendere a piedi

Lo Sperma verrà ripulito al meglio per la W.C.I.. Ora sento il mister Milk come, dove e cosa c'è da fare prima, ma sicuramente andremo ad aggiustare questo mitico tracciato.

Per quanto concerne la gara di ieri.....non ce l'ho fatto. Io e Damiano abbiamo totalizzato 16 giri ciascuno, ma lui ha 7min di vantaggio sul sottoscritto, per cui 1-1 palla al centro.
La gara non era per niente scontata. C'erano tratti in cui si viaggiava molto male con il 33-19 considerando il caldo ed i km sulle gambe. Abbiamo fatto la bellezza di 102km che non è poco ed a fine gara ho avuto due/tre cali incredibili alle docce e mi è toccato perdere il turno. Il Barella invece (l'ho sentito stamani al telefono), arrivato a casa, ha rimesso l'anima.
Comunque grande team HUTR anche questa volta.

P.S.: gli extra terrestri......nemmeno a parlarne. Herik ha fatto il giro più veloce in 15min. circa e per 15sec. non battevano il team da 3. Tanto di cappello considerando che anche loro correvano in single speed.

A breve un articolo sul blog quindicimin. o-o
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Lo Sperma verrà ripulito al meglio per la W.C.I.. Ora sento il mister Milk come, dove e cosa c'è da fare prima, ma sicuramente andremo ad aggiustare questo mitico tracciato.

Per quanto concerne la gara di ieri.....non ce l'ho fatto. Io e Damiano abbiamo totalizzato 16 giri ciascuno, ma lui ha 7min di vantaggio sul sottoscritto, per cui 1-1 palla al centro.
La gara non era per niente scontata. C'erano tratti in cui si viaggiava molto male con il 33-19 considerando il caldo ed i km sulle gambe. Abbiamo fatto la bellezza di 102km che non è poco ed a fine gara ho avuto due/tre cali incredibili alle docce e mi è toccato perdere il turno. Il Barella invece (l'ho sentito stamani al telefono), arrivato a casa, ha rimesso l'anima.
Comunque grande team HUTR anche questa volta.

P.S.: gli extra terrestri......nemmeno a parlarne. Herik ha fatto il giro più veloce in 15min. circa e per 15sec. non battevano il team da 3. Tanto di cappello considerando che anche loro correvano in single speed.

A breve un articolo sul blog quindicimin. o-o

grandi 102 km e robba da ometti ........................


per quanto riguarda lo sperma diciamo che è abbastanza pulito c'è solo un tratto ravanato dai cinghiali da ricompattare e magari allargare un pelino i tornantini finali nella parte bassa mentre
in alto c'è qualche pigna di troppo da togliere il fondo del sentiero è un bello strato di foglie di leccio ,spero che non vengano tolte ,che rende la guida veramente goduriosa con spazzolate a destra e manca basta non esagerare altrimenti ci si trova sdraiati

ah
i due guamsiani sono rimasti stupiti dei tratti tecnici presenti lungo lo sperma
 
Era proprio quello che c'aspettavamo , volevamo solo dare un pò di soddisfazione a Supermanicosuperdino !!!
io la w.c. inferno l' anno scorso l'ho fatta e il versante camaiorese mi sembra meno "ignorante" di quello massese

diciamo che l'orografia è molto molto differente, quindi questo condiziona la tipologia dei sentieri.

Inoltre il tipo di fondo da noi permette di "lavorare" un pochino di più sui sentieri, anche se lo sperma è un caso a se stante.

ci vediamo il 26 agosto :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo